dunque... io non los.... ma credo in tantitantitanti anni di "scegli o la casa o gli amici tutto non puoi fare" (ovviamnete x mio padre la risp giusta era la casa, x me gli amici...) ho sviluppato una certa "rapidità" nei lavoretti...
se il bagno (sanitari) li tengo puliti non devo passarci un'ora al sabato... ovvero asciugare la rubinetteria dalle gocce, sciacquare bene il lavabo dopo averlo usato per eliminare tracce di sapone, sciacquare bene la vasca dopo ogni doccia, mentre mi lavo i denti dare una passata al porta sapone... e praticamente il bagno è sempre pulito, due volte la sett metto il wcnet nella tazza prima di inizare a preparare la cena, e prima di mangiare gli dò una bella passata. al sabato in meno di mezz'ora il bagno è fatto.
pavimenti... due/tre volte la sett passo l'aspirapolvere anche perchè quel fetente peloso non perde pelo, è una fabbrica semovente di batuffoli, inoltre con la strada a 5mt incamero anche tutta la polvere da lì proveniente. tempo per l'aspirapolvere... 20min... al sabato vado di ecoaspira così lo lavo pure
la polvere dai mobili ogni 15gg, tanto non ho mensole vuote e nessun ninnolo...questo è lo scopo dei libri
che altro... ah i vetri, dipende, se non piove contro anche ogni 40gg, altrimenti dopo la pioggia...
album:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;