Ciao Nancy,
io ho la camera simile alla tua.
Ho un armadio interamente a specchio che non considero (

perchè il più delle volte mi sembra una parete rivestita) e i comodini col settimanale bianchi a poro aperto. Le pareti lilla e il letto in tessuto bianco con inserti lilla, giallo e un verdino.
All'inizio anch'io pensavo... ohhhhhhh mamma chissà quale colore dovrò comprare... certo un pò ti condiziona... il celeste non ce lo vedo proprio, mentre il blu al suo perchè! così come il rosso bordeaux!!! Mia mamma mi ha comprato queste lenzuola un pò prima della mia convivenza, di buttarle non se ne parlava proprio... e le ho provate. Devo dire che sono state una piacevolissima sorpresa... certo quando vado in giro in cerca di biancheria il mio occhio va sempre sulle cose lilla (anche pigiami e camicie da notte

) però è un colore che si adatta più o meno bene... dalla mia esperienza ehh e dal mio gusto soprattutto!!!
Ho lenzuola anche gialle, non giallo limone, è molto intenso, setose... bellissimo il mio letto quando lo vesto con quelle lenzuola!
Il piumone è bianco. La trapuntina mezza stagione lilla. Per l'estate copertina di cotone lilla.

Ma io lo trovo un colore estremamente rilassante e soprattutto azzeccatissimo per l'ambiente notte. Mi piace troppo!
Leggo ora che il marrone non ce lo vedresti... invece sai che proprio ieri in un negozio di biancheria ho visto una trapunta a riche marroncine, bianche e lilla! un vero amore... solo che 700 euro per l'acquisto mi sono sembrate troppe.