sHioUx ha scritto:ciao cinzia, grazie per la visita.
a parte i complimenti per lo splendido castello(!!!) volevo chiederti una cosa sui pavimenti in gress effetto legno che hai posato in cucina e soggiorno..io sto impazzendo a trovare una bella piastrella che ci azzecchi con il mio futuro arredo ma che nelo stesso tempo mi piaccia e che abbia un bell'effetto.
dopo aver visto la serie chalet della sichenia stavo optando per la flaviker..tu come ti ci sei trovata!?
non capisco bene se è lo stesso colore che vorrei metetre giù io, l'hai posato con la fuga bianca?
scusa ma sono in stra-crisi..!!!
a breve devo decidere se no il mio ragazzo mi uccide!!
Io mi sono un po' pentita di queste piastrelle, nel senso che mi rimangono sempre le impronte delle scarpe, ho passato l'acido, ho grattato in ginocchio con la paglietta verde, ho lavato infinite volte col mocio ma le piastrelle sono sempre opache, deve essere quella polverina maledetta che ha usato il piastrellista. Mi hanno detto di provare con la vaporella, non ce l'ho ma la comprerò perchè così non mi soddisfa proprio.
Di per se la piastrella è molto bella, sembra davvero parquet, se uno ci cammina sopra per la prima volta non se ne accorge subito. La fuga l'ho fatta beige non bianca, il colore mi sembra sia larix.
Adesso che i lavori sono finiti devo fare di nuovo una bella pulizia, ti saprò dire se la situazione migliora....