E' solo questione di abitudinisilbhe ha scritto:mamma mia....già normalmente i perizoma ( a mio avviso) non brillano per comodità...figuriamoci con tutto quel packaging...e se dovesse sopraggiungere un prurito improvviso? come si procede?
![]()
![]()
![]()

E' solo questione di abitudinisilbhe ha scritto:mamma mia....già normalmente i perizoma ( a mio avviso) non brillano per comodità...figuriamoci con tutto quel packaging...e se dovesse sopraggiungere un prurito improvviso? come si procede?
![]()
![]()
![]()
boh....io trovo comodo il brasiliano....il perizoma proprio no! la mutanda invece ha un quid di avvolgente e di confortevole alla faccia di chi ci vuole tuttapizzifrizzilazzi....Anna73 ha scritto:E' solo questione di abitudinisilbhe ha scritto:mamma mia....già normalmente i perizoma ( a mio avviso) non brillano per comodità...figuriamoci con tutto quel packaging...e se dovesse sopraggiungere un prurito improvviso? come si procede?
![]()
![]()
![]()
io, come ti dicevo, trovo scomode le mutande (ma solo a me mi si infilavano nella chiappa?
![]()
)
loremir77 ha scritto:no.. niente.. non sento alcun dolore..![]()
raramente qualche dolorettino al 2° gg.. ma posso contarli sulla dita di una mano..
in 10 anni da quando sono diventata "Signorina"ho preso solo 1 volta un antidolorifico.
direi che a volte me ne scordo proprio..
e quando me ne accorgo è ormai troppo tardi...
noi stiamo x entrare nel periodo hot del mese...chiaretta ha scritto:psss.. ma oggi spiega o interroga?
io la tb mica l'ho presa...
![]()
![]()
scherzi a parte, o verdi, raccontateci come vi vanno le cose
lunaspina ha scritto:Che cavolo, manco mezza giornata e mi ritrovo il topic svaccato dalla cronistoria degli assorbenti?!![]()
![]()
Ma siete veramente indisciplinate!
![]()
![]()