Grazie per questo bel pensiero nei miei confrontiiladoc ha scritto:son contenta...non tanto perchè apri i cantieri, ma perchè ti sento..serena!bubu ha scritto:Si Ila....sono arancio/verde![]()
I cantieri verranno aperti prossimamente

Grazie per questo bel pensiero nei miei confrontiiladoc ha scritto:son contenta...non tanto perchè apri i cantieri, ma perchè ti sento..serena!bubu ha scritto:Si Ila....sono arancio/verde![]()
I cantieri verranno aperti prossimamente
bubu ha scritto:Si Ila....sono arancio/verde![]()
I cantieri verranno aperti prossimamente
sunset ha scritto:posso scrivere una cosa che è quasi uno sfogo, ma che riguarda questo argomento?
penso che mio marito stia temporeggiando con scuse varie sui figli perchè è geloso; mi spiego.. lui è la persona meno gelosa e possessiva che conosca, per esempio, un paio di giorni prima del matrimonio ha dormito da me (che vivevo sola) un nostro amico e lui non si è fatto nessun problema.
adesso però, probabilmente anche perchè è rimasto solo, da meno di un anno, da poco anche la sorella si è sposata.. insomma, ha me e basta e forse l'idea che un bimbo possa accentrare tutta la mia attenzione lo preoccupa. l'ho pensato perchè, una delle obiezioni che mi fa, quando dico di volere un figlio è che questo è solo una specie di capriccio, una mania, come quella delle orchidee o dei gatti; tuttavia è proprio lui che ogni tanto si lamenta perchè do più attenzione a loro che a lui. inoltre non mi pare di essere superficiale, in queste mie passioni; c'è stato un periodo in cui il cibo ai gatti lo preparavo io, ho smesso solo perchè alcuni di loro sarebbero morti di fame, piuttosto che mangiare vera carne.
d'altra parte anche io a volte mi chiedo come sarà, quando io non sarò più la sola, per lui, quando amerà un'altra persona...
vabbè, scusate, ma dovevo esprimerlo a parole, da qualche parte!
boh, io quoto il pensiero di Lorena ed Estratti... questa cosa degli equilibri ogni tanto ritorna, e continuo a capirla pocoloremir77 ha scritto: anche io ho paura che gli equilibri cambino..
ma se hai un bimbo DEVONO cambiare.. perchè prima di VOI come coppia.. da quando nasce ci sarà sempre LUI/LEI per primo nei vostri pensieri.