bertok ha scritto:monica396 ha scritto:domovoy ha scritto:
A temere non temo nulla... mi infastidisce che il primo pincopallino che entra e manda una foto qualsiasi raccattata chissa' dove nella rete possa vedere la mia facciaccia... ecco tutto
Esattamente!
Aggiungo: non mi piace l'idea della mia foto su Internet "a tempo indeterminato". Ho fatto così anche con le foto della casa... ho la scadenza

non vi do torto pero ......dai raga siamo fra noi? voi stesse potreste fare la stessa cosa con quella degli altri; va be che fidarsi e bene ma non fidarsi e meglio.. pero un po di fiducia e che diamine!!

Quello che dici è vero... e infatti ho mandato la foto a tutti quelli che me l'hanno mandata o chiesta, fidandomi del fatto che non l'avreste fatta girare
Il fatto è che in questo stesso forum ci sono state molte meteore (tipo quel fantomatico modello e parecchi altri) capitate qui due giorni giusto per seminare scompiglio... mi darebbe fastidio che le vedessero.
Bubu, se un hacker vede la mia foto pazienza, ma se l'hacker mi conosce, mi RIconosce e poi si legge i miei posti, allora mi girano le @@