Lanterna: le foto del Giappone mi hanno lasciata senza parole, che mondo meraviglioso! Tutti posti bellissimi, come voi!

Moderatore: Steve1973
lo so..io sono ancora senza parole x quel mondo fantasticoooo...quanto vorrei ritornarci!!nancy77 ha scritto:
Lanterna: le foto del Giappone mi hanno lasciata senza parole, che mondo meraviglioso! Tutti posti bellissimi, come voi!
Ho visto le nuove foto, sempre così belle! in particolare quelle tra le balle di fieno... belle belle! si vede che eravate super rilassati e felici!Lanternarossa ha scritto:lo so..io sono ancora senza parole x quel mondo fantasticoooo...quanto vorrei ritornarci!!nancy77 ha scritto:
ho messo anche nuove foto del matrimonio....se ti va dai un'okkiata all'album!
e puoi anche richiedere un campione prova?Lanternarossa ha scritto:nancy77 ha scritto:partecipazioninozze.itLanternarossa ha scritto: una domanda sui tuoi biglietti d'invito, credo di averli visti tempo fa in un sito ma non ricordo più quale![]()
mi sapresti dire?
se li compri da loro ti regalano gratis il sito del matrimonio..una figata!
Lanternarossa ha scritto:Hella ha scritto:Davvero belle le tue foto, Lanterna! Le tue scarpette rosse mi piacciono sempre di più!![]()
/quote]
anche il fotografo se ne era innamorato..infatti ha fatto una marea di foto alle scarpe....
grazie cerise!!! crepi il lupo (prima che mi mangi in un sol boccone)...Cerise ha scritto: congratulazioni alle sposine novelle e alle quasi-sposineun grande in bocca al lupo