ecco io non vorrei mai sapere se è maschio o femmina, fino a quando non lo sforno!

fai tutto unisex, sai quante volte sbagliano? è successo anche a mia cugina, avevano visto qualcosa che in realtà non c'era...arianh ha scritto:anche a me piacerebbe la sorpresa, ma ora che mi è venuta sta passione del punto croce devo approfittarne della gravidanza per ricamare, quindi dovrò saperlo per forza!
il marito mi appoggia in pieno:)sunset ha scritto:io non so, sono già indecisa adesso che non posso provare.. mio marito ha già detto che lui vuole saperlo, non capisce perchè tenere il mistero.LadyDar ha scritto:
ecco io non vorrei mai sapere se è maschio o femmina, fino a quando non lo sforno!
nel giro di 1 ora ha fatto un casino..stefania_b ha scritto:lore avresti potuto risponderle "eh ci credo che non ne vuoi più con quel demonio che ti ritrovi come figlio" O meglio "sai, conoscere tuo figlio mi ha fatto avere qualche ripendamento...". Ma vaff!
settimana scorsa, al lavoro, è capitata una mamma con un figlio così, sugli 8/9 anni, ha messo le mani ovunque, fatto cadere un po' di cose e lei si è limitata una sola volta a dirgli di stare tranquillo.. quando sono usciti lei: "andiamo gioia" e io "attila doveva chiamarlo, non gioia!"loremir77 ha scritto:i miei cognati hanno finito ora casa nuova..
in previsione dell'invito a cena..
la mamma del bimbo mi ha già detto di avvertire i genitori di spostare in alto la roba fragile..
"perchè quando arriva lui butta tutto all'aria".![]()
adesso.
è possibile che non si può tenere a freno?
![]()
vi giuro..
nelle volte che siamo usciti insieme
NON è MAI STATO BRONTOLATO PER QUALCOSA CHE NON DOVEVA FARE.
o perlomeno.. non hanno provato nemmeno a fargli capire che era una cosa sbagliata..