annsca ha scritto:comunque se proprio proprio deve scegliere tra le due, mi trovo d'accordo con il futuro archietto

Moderatore: Steve1973
è un ingegnere un pò cripticoboz99 ha scritto:giustamente non avevi modo di capire.....
il futuro architetto sarebbe la mia futura sposa![]()
Alessio
decisamente ... abbiamo più o meno la stessa metraturaboz99 ha scritto:sì un ingegnere criptico, critico e atipico (come tu stessa hai avuto modo di sperimentare)!
se trovi qualche soluzione alternativa fammi sapere!!
se no resto in attesa delle valide motivazioni alla soluzione2!![]()
probabilmente le camere che hai trovato sono grandi anche quanto la mia casa (75mqc circa).
forse non volevi dire proprio esigente......esigente
ma scusa, per risolvere il discorso comodini, perchè almeno non pensare una sorta di testata in cartongesso, dove alloggiare l'illuminazione e appoggiare almeno le piccole cose di uso quotidiano (occhiali, fazzoletti ...già la settimana enigmistica la vedo duraboz99 ha scritto:ah ok! allora mi fido!
almeno questo fine settimana non mi aspetta un altro round con i negozi di arredamento (ma molto peggio.....visto che mi aspettano straccio, acido, acqua e spazzolone!!!)
Tra le due soluzioni non riesco veramente a dire quale sia la migliore.
Da un lato vedere il fianco come si entra non mi piace e secondo me è troppo d'impatto, mentre nell'altro caso non avere i comodini (ma forse se ne può fare a meno) e decentrare il letto mi convince poco, ma così avrei sicurmente più spazio.
comunque anch'io preferisco vedere il davanti dell'armadio e e non un suo fianco ...e poi ci sono armadi molto molto belli
punti di vista ...a me parrebbe molto + incombente un soppalco sul soffitto carico di roba che potrebbe venire giùboz99 ha scritto:oddio quella cosa incombente dietro la testa non mi farà dormire tranquillo![]()
![]()
Stavamo pensando di cartongessare (esiste??) il soffitto per fare una specie di soppalco per tenere le coperte e/o le 15mila paia di scarpe del futuro arcihtetto.
Eventulamente avremmo messo dei faretti su questo cartongesso per l'illuminazione della stanza. (ma questa cosa molto campata per aria).
e di grazia, da cosa avrei dovuto dedurre che quello non era un armadio ma una struttura bassa + quadro ?boz99 ha scritto:Quello che hai cerchiato in rosso è un UFO!![]()
![]()
Nel senso che è un oggetto non ancora identificato che potrebbe essere un comò o due settimini (comunque non un pezzo a tutta altezza) e sopra ci potrebbe andare un quadro (ad esempio) così uno che entra (ma veramente chi ci deve entrare dentro sta stanza se non io????) non si trova il mobile ma il quadro!.
spero di essermi stato spiegato.....![]()
"un Ufo" è bellissimo!!!!boz99 ha scritto:oddio quella cosa incombente dietro la testa non mi farà dormire tranquillo![]()
![]()
Stavamo pensando di cartongessare (esiste??) il soffitto per fare una specie di soppalco per tenere le coperte e/o le 15mila paia di scarpe del futuro arcihtetto.
Eventulamente avremmo messo dei faretti su questo cartongesso per l'illuminazione della stanza. (ma questa cosa molto campata per aria).
Quello che hai cerchiato in rosso è un UFO!![]()
![]()
Nel senso che è un oggetto non ancora identificato che potrebbe essere un comò o due settimini (comunque non un pezzo a tutta altezza) e sopra ci potrebbe andare un quadro (ad esempio) così uno che entra (ma veramente chi ci deve entrare dentro sta stanza se non io????) non si trova il mobile ma il quadro!.
spero di essermi stato spiegato.....![]()
bhe prenditela col futuro architetto (scarsissimo....e di grazia, da cosa avrei dovuto dedurre che quello non era un armadio ma una struttura bassa + quadro
in effetti mi sembrava che ti eri sentita chiamata in causa!l' ho diciamo così modificata secondo i miei gusti da futuro architetto (yes anche io!)