non è che qualcuno si ritrova una ricetta con farina di castagne?
oltre il solito castagnaccio cosa posso farci? (500 gr)
grazie mille e ..buona cena!

Sam provala... ti stupiràsamantha.l ha scritto:Ela non fatico a crederci
GRIFONDORO ha scritto:Ela mi sono segnata la tua versione, la prossima volta provo così!
a te il philadelphia si scoglie bene?
intendevo prima, nella fase di impasto!ela78 ha scritto:GRIFONDORO ha scritto:Ela mi sono segnata la tua versione, la prossima volta provo così!
a te il philadelphia si scoglie bene?![]()
![]()
![]()
in cottura??? sì...
considera che ho seguito alla lettera quindi l'ho messo PRIMA di mettere la farina e l'ho FRULLATO per benino... non ho fatto a mano![]()
![]()
![]()
uso la "lama" da impasto non le fruste di solito
io uso il robot... e oltre alla classica lama di acciaio (quella per tritre) ne ha una praticamente identica ma in plastica... che io uso per gli impasti...GRIFONDORO ha scritto: io ho usate le fruste, la lama da impasto non credo di averla..
ci provo, non è proprio con le verdure ma è buona...l'ho mangiata domenica scorsa dalla suocera:arianh ha scritto:ela sembra interessante la torta...
ora faccio una delle mie solite domande perché sono pigra e non mi va di spulciarmi le millemila pagine...
Mi è rimasta in frigorifero la pasta sfoglia e scade a breve, non mi va però di fare la mia solita torta salata prosciutto e formaggio, vorrei fare qualcosa con le verdure, ma l'ultima tentata con le zucchine non era un granche... Mi aiutate
Pasta al forno?ERIKAELIO ha scritto:L'ultima volta che mio marito e' andato a fare la spesa, e' arrivato a casa con una scatola di maxi penne, quelle da fare ripiene, perche' a lui piacevano tanto!!!![]()
Adesso, dopo un po' di giacenza in dispnsa, avrei pensato di utilizzarle.... ma come??????
Qualcuno mi aiuta pls?