C'e' stato l'intervento di Bernstein sulla liberta' di stampa e la situazione italiana (e certo...vedere Bernstein collegato dagli Usa e poi ritornare nello studio e trovarsi Belpietro

)[/quote]
Qui mi sono veramente vergognata!L'Italia che si sente minacciata e manifesta per la libertà di stampa e di epsressione!...
Lalli04 ha scritto:I difensori di ufficio del Cav hanno usato i soliti argomenti, che si tratta di gossip, che la testimone avesse un intento ricattatorio, glissando ovviamente sulla questione delle candidature...
Ovviamente, ricordiamoci però che è vero, non c'era nulla di nuovo, tutto già visto, ma solo su internet! E non tutti usano internet come strumento di informazione!In tv non se n'è mai occupato nessuno!
La cosa impressionante è vedere come su rai uno, con un montaggio spettacolarmente rapido, sia partita esattamente dopo la fine di anno zzero la puntata di Porta a Porta che si occupava di cosa?, ma di sbugiardare tutto quello che era stato appena detto!
Canale 5 invece neutro...ha mandato in onda non matrix...ma terra...si dovranno preparare ben bene per passare al contrattacco...
Mi viene da piangere...
l'ho letto ora
http://www.repubblica.it/2009/10/sezio ... ltese.html
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.