ragazzi inanzitutto grazie moltissimo per i vostri post nn riesco a parlarne un granchè con chi mi conosce purtroppo e voi mi siete d'aiuto....ragazze a me questo ragazzo piace sento del sentimento..ma ho paura di commettere un grosso errore e ora non mi sento pronta ada affrontare tutto ciò che una scelta comporta...beyoncé ha scritto:chissà com'è andata la pausa di key...
è normale che ti piaccia...sei nella "fase iniziale"...prova ad immaginarti con lui ad affrontare la vita di tutti i giorni...scelte, responsabilità, routine, quotidianità...ecco, come ti ci vedi con lui e non con il tuo attuale ragazzo?key ha scritto:ragazzi inanzitutto grazie moltissimo per i vostri post nn riesco a parlarne un granchè con chi mi conosce purtroppo e voi mi siete d'aiuto....ragazze a me questo ragazzo piace sento del sentimento..ma ho paura di commettere un grosso errore e ora non mi sento pronta ada affrontare tutto ciò che una scelta comporta...beyoncé ha scritto:chissà com'è andata la pausa di key...
S.ex And The CityLorena ha scritto:satcboo ha scritto:(Lorena… Mi immagino tipo le SATC interventiste!)![]()

Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.
io onestamente credo di sforzarmi un pò in tutti i rapporti: con mio marito, con i figli, con mia madre, nel lavoro...se dessi retta solo all'istinto farei terra bruciataboo ha scritto:Questo mi perplime.simo19691 ha scritto:non deve durare per forza, ma bisogna sforzarsi per farlo durare
Sicura che serva sforzarsi?
Cioè…… sicura?
Ammorbidirsi sì.
Sorridere e comprendere sì.
Accettare dei limiti (che non tocchino i nostri limiti) sì.
Ma sforzarsi? Sicura?
(Lorena… Mi immagino tipo le SATC interventiste!)

Simona
sei riuscito meglio di me ad esprimere il mio pensierocyberjack ha scritto:Ammorbidirsi, sorridere e comprendere, accettare i propri limiti sono cose che si fanno per se stessi.boo ha scritto:Ammorbidirsi sì.
Sorridere e comprendere sì.
Accettare dei limiti (che non tocchino i nostri limiti) sì.
Ma sforzarsi? Sicura?
"Sforzarsi" è qualcosa che si fa per l'altro.
Ovviamente, non deve essere uno "sforzarsi" fine a se stesso ed a senso unico, ma se da entrambe le parti c'è la volontà di sforzarsi, finisce che non si deve più sforzare nessuno dei due...
Dal mio punto di vista è qui che sta la differenza tra stare insieme" a qualcuno e "amare" qualcuno...

Simona
quotobeyoncé ha scritto:no, ci sono anche io...provai a vederne una puntata, non mi piacque per nienteLorena ha scritto:Grazie Merc, ne ho viste alcune puntate per caso a casa di questo o quello, mai seguitosarò un caso raro al mondo, credo...
però forse sono io che come età sono fuori target!

Simona
mi unisco a voibeyoncé ha scritto:no, ci sono anche io...provai a vederne una puntata, non mi piacque per nienteLorena ha scritto:Grazie Merc, ne ho viste alcune puntate per caso a casa di questo o quello, mai seguitosarò un caso raro al mondo, credo...

Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011
Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette
Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette