
Un Clooney che si presenta assieme alla Canalis genera fastidiosi pruriti, proprio in vista dei prossimi impegni hollywoodiani dell'attore: dall'Italia agli Usa il passo sarà breve.
Sfiorita la possibilità di superare i confini con le eccellenti produzioni cinematografiche italiane la nostra Elisabetta lo farà sicuramente con George. E il peso di questa migrazione sarà pesante. No, noi non perderemo un cervello patrimonio del Paese, ma quel volto da ex Velina ricomparirà qui in Italia sotto forma di maxi schermo in una multisala.
-------------------------------------------------------------------------------------
Elisabetta Canalis a spasso con il suo cagnolino in sexy short di jeans e look fashion più che mai. Queste foto sono apparse sul famosissimo blog americano, che le ha corredate di parole non proprio piacevoli.
Stando all'articolo apparso sul sito, Elisabetta è stata battezzata George Clooney Pussy ovvero "la gattina" (si fa per dire!) dello scapolo d'oro di Hollywood, colei che starebbe ammaliando l'attore con le sue doti da seduttrice
solo per sfondare nel cinema americano.
A sua volta George viene descritto consapevole delle velleità artistiche della compagna e disponibile a spalleggiarla nei suoi sogni di gloria, anche perchè "gli frutterebbero un sacco di soldi". L'articolo si conclude con l'amara frase "Everything is strategy", alludendo al loro amore patinato vissuto solo per
strategia pubblicitaria.
Povera Eli, ogni mese ne dicono una e intanto lei continua a tacere....sarà mica invidia?
Eleonora D'Amore