la prenderò per i prossimi 6/7 gg.. per controllare l'effettivo ovetto..
poi la riprenderò alla fine.. oppure no.. mi lascio la sorpresa..

ma alla fine l'intervento non lo deve fare?piccolissima ha scritto:Il mio oggi torna dal medico, sia per la tosse che non gli passa da 2 mesi, sia per vedere se il dito steccato è guarito...
Speriamo bene...
no, dall'ultima visita pareva di noloremir77 ha scritto:ma alla fine l'intervento non lo deve fare?piccolissima ha scritto:Il mio oggi torna dal medico, sia per la tosse che non gli passa da 2 mesi, sia per vedere se il dito steccato è guarito...
Speriamo bene...
ciao ciccia!! coraggio, in questa dolorosa circostanza hai dimostrato una forza d'animo veramente invidiabile. E il programmino che hai postato non sembra niente male!!ciccia80 ha scritto: per ora penso al capodanno a barcellona, al week end di primavera in olanda e all'estate in portogallo....magari in portogallo...
dopo però sai che lavorio..samantha.l ha scritto:![]()
![]()
![]()
Siamo esaurite oramai è chiaro.
G. sta meglio oggi si informa dal medico sul quando possiamo ricominciare l'attività che sto mese è un'astinenza continua
Mai sentito parlare della labiopalatoschisi relativamente all'acido folico, ma dei difetti del tubo neurale.ErinC ha scritto:proprio all'ac folico pensavo....ieri avevo una pz, nonna di un bimbo con la labiopalatoschisi(labbro leporino) e mi diceva che la figlia durante la gravidanza aveva preso ac folico(che dovrebbe prevenirlo). a parte che....stà notizia la prendo con le pinze.....nn mi ha saputo dire se la figlia lo prendeva da prima della gravidanza o no....sò di gine che lo prescrivono dopo.....e tanto a quel punto serve a poco....
Capito, grazie. non avevo pensato a questa cosa delle anche. Scusa la curiosità, ma è un problema ereditario, o si è "incriccata uscendo"?Lorena ha scritto: Per quanto riguarda me, vorrei avere l'altyro eventuale bimbo cmq in inverno perchè se dovesse portare la mutandina rigida per le anche anche lui/lei, sarebbe terribile indossarla d'estate, ci cuocerebbe dentro. Nella sfortuna, B. è stata fortunata ad essere nata in novembre, così l'ha portata sino a maggio/giugno.
Chiaretta.... una mano in casa... magari. Con B., piccina piccina mi aiutava molto, poi si è rilassato il signorino, però è vero che io ho il part time e lui esce alle 8 e rientra alle 20 se mi va bene...
sapevo anch'io che l'acido folico serve anche ad evitare malformazioni tipo il labbro leporino...Lorena ha scritto:Mai sentito parlare della labiopalatoschisi relativamente all'acido folico, ma dei difetti del tubo neurale.ErinC ha scritto:proprio all'ac folico pensavo....ieri avevo una pz, nonna di un bimbo con la labiopalatoschisi(labbro leporino) e mi diceva che la figlia durante la gravidanza aveva preso ac folico(che dovrebbe prevenirlo). a parte che....stà notizia la prendo con le pinze.....nn mi ha saputo dire se la figlia lo prendeva da prima della gravidanza o no....sò di gine che lo prescrivono dopo.....e tanto a quel punto serve a poco....
io vi servo per la prova del nove...samantha.l ha scritto:Miii maccheccavolo hanno sti uomini!!!???
Gli avremmo fatto troppa pressione che adesso stanno cadendo a pezzi uno per volta?