loremir77 ha scritto:se ci incontriamo gli regalo un capello così può giocare a CSI.samantha.l ha scritto:non diciamolo a G. il papà è sempre l'ultimo a saperle certe coseloremir77 ha scritto: senti chi parla. lo sanno tutti che sono tua figlia.![]()
![]()

loremir77 ha scritto:se ci incontriamo gli regalo un capello così può giocare a CSI.samantha.l ha scritto:non diciamolo a G. il papà è sempre l'ultimo a saperle certe coseloremir77 ha scritto: senti chi parla. lo sanno tutti che sono tua figlia.![]()
![]()
e so già dove andrete se verrà a BOsamantha.l ha scritto:![]()
togli pure il SE[/size]
perchè??????????? per la cronaca...noi ci torniamo volentieriloremir77 ha scritto:ela78 ha scritto:e so già dove andrete se verrà a BOsamantha.l ha scritto:![]()
togli pure il SE
![]()
![]()
spia
ogni anno abbiamo cambiato burattinaiosunset ha scritto:grazie tantissimo a te ela, sei stata fantastica! ma perchè vorresti passare il testimone? per avere anche tu la sorpresa?
ahhh ok, non sapevo fosse diverso ogni anno!ela78 ha scritto:ogni anno abbiamo cambiato burattinaiosunset ha scritto:grazie tantissimo a te ela, sei stata fantastica! ma perchè vorresti passare il testimone? per avere anche tu la sorpresa?![]()
magari l'anno prossimo ci sarà qualcun altro che vorrà farlo.....chissà.....da qui ad un anno....
e poi io sono superfelice delle mie mamme e delle mie figlie.... e non mi importa non avere la sorpresa del nome.....a me basta il pensiero