E' il boxset delle prime 5 stagioni di Dr.House, praticamente sono €20 a serie... non potevo lasciarglielo lì!!!

in genere prendo una o due taglie immediatamente successive,,,ora veste 98 cm e quindi prendo 104 cm o 110 perchè in media crescono 6 cm l'annocherry ha scritto:ottima idea la lista........oggi la faccio anche iokimikalli ha scritto:Avete elaborato il vs piano d'assalto x i saldi 2010???
io sì, ho tre liste...una per me, una per marito e figlio...la cui lista è lunghissima xchè comprende possibimente tutto il guardaroba autunno 2010! (scarpe escluse)![]()
ottima anche l'idea del guardaroba invernale per il bimbo per l'anno prossimo. io ne ho 2 di bimbi.....per i vestiti come misura dovrei azzeccarla..........tu come fai?
Ma quando iniziano i saldi?
i vestitini liu jo saranno sicuramente carininancy77 ha scritto:Anche da me i saldi sono iniziati sabato e ieri ho fatto un giretto, comprando cose che non avevo in programma e soprattutto spendendo più di quanto avessi in programma![]()
![]()
Ho preso alla Sisley un cardigan fucsia e un vestitino in maglia verde.
E poi in uno dei negozi in cui non dovrei mai entrare perchè mi piace tutto tre vestitini Liu Jo.
Nel sito non li ho trovati, prossimamente magari faccio le foto
Intanto continuano a servirmi dei maglioni (mentre io compro altro), se ne riparlerà il prossimo fine settimana, spero di trovare ancora qualcosa
brava, eccomi!!Loredana ha scritto:i vestitini liu jo saranno sicuramente carininancy77 ha scritto:Anche da me i saldi sono iniziati sabato e ieri ho fatto un giretto, comprando cose che non avevo in programma e soprattutto spendendo più di quanto avessi in programma![]()
![]()
Ho preso alla Sisley un cardigan fucsia e un vestitino in maglia verde.
E poi in uno dei negozi in cui non dovrei mai entrare perchè mi piace tutto tre vestitini Liu Jo.
Nel sito non li ho trovati, prossimamente magari faccio le foto
Intanto continuano a servirmi dei maglioni (mentre io compro altro), se ne riparlerà il prossimo fine settimana, spero di trovare ancora qualcosa
![]()
per il resto, è vero, tu sei come me...mi servono maglioni e scarpe per tutti i giorni, invece compro top a bretelline, pochette da sera e tacchi... e poi nel quotidiano vado un giro come una senza tetto..
madoo...a chi lo dici!!siamo uguali!!!!nancy77 ha scritto:brava, eccomi!!![]()
![]()
però al prossimo giro devo fare la brava... altrimenti al lavoro vado sempre coi soliti 4 maglioni![]()
anche se un altro vestito carino che non ho provato c'era....![]()
Il vestito che hai postato mi piace sìLoredana ha scritto:madoo...a chi lo dici!!siamo uguali!!!!nancy77 ha scritto:brava, eccomi!!![]()
![]()
però al prossimo giro devo fare la brava... altrimenti al lavoro vado sempre coi soliti 4 maglioni![]()
anche se un altro vestito carino che non ho provato c'era....![]()
nella pagina precedente ho postato la foto di un vestitino azzurro, che se domani c'è ancora devo comprare...vedi, ti piace?
ps. è che i maglioni a noi non piacciono proprio...ma siamo costette solo per esigenze di temperatura
IDEMnancy77 ha scritto:Ma appunto poi quando devo vestirmi ogni giorno mi sembra di avere così poco da mettere
ottimo lo stesso, e poi il blu va tantissimo quest'annoLoredana ha scritto:IDEMnancy77 ha scritto:Ma appunto poi quando devo vestirmi ogni giorno mi sembra di avere così poco da mettere
il vestito azzuro, se dovesse essere finito della mia taglia, spero ci sia in blu..anche blu è davvero bello..è un blu notte...anzi per dirlo alla versace: "blu laguna"
ma i vestitini liu jo con quale percentuale di sconto gli hai presi, il 30?
infatti, hai fatto bene a prenderli!!nancy77 ha scritto:ottimo lo stesso, e poi il blu va tantissimo quest'annoLoredana ha scritto:IDEMnancy77 ha scritto:Ma appunto poi quando devo vestirmi ogni giorno mi sembra di avere così poco da mettere
il vestito azzuro, se dovesse essere finito della mia taglia, spero ci sia in blu..anche blu è davvero bello..è un blu notte...anzi per dirlo alla versace: "blu laguna"
ma i vestitini liu jo con quale percentuale di sconto gli hai presi, il 30?![]()
Si, i vestitini li ho preso con lo sconto del 30, temevo di non trovarli se aspettavo