tanto che il medico mi ha chiesto come mai la facessi... e quando gli ho spiegato la situazione mi ha presa in giro

sono molto sollevata!
Avevo proprio bisogno di una bella notizia!ciccia80 ha scritto:Confesso...ho fatto l'rx torace d'urgenza tramite un conoscente...moralmente deprecabile, lo so, ma...è PULITA! tutto ok!
tanto che il medico mi ha chiesto come mai la facessi... e quando gli ho spiegato la situazione mi ha presa in giro![]()
sono molto sollevata!
hai fatto benissimo... io non avrei avuto tutta la pazienza che hai avuto tu! sarei crollata per molto menociccia80 ha scritto:Confesso...ho fatto l'rx torace d'urgenza tramite un conoscente...moralmente deprecabile, lo so, ma...è PULITA! tutto ok!
tanto che il medico mi ha chiesto come mai la facessi... e quando gli ho spiegato la situazione mi ha presa in giro![]()
sono molto sollevata!
.....e io chi sono, la figlia della serva????chiaretta ha scritto:
qui rimarremo presto solo sunset, la stef e io... almeno, potremo spostarci da dietro la lavagna![]()
pure io, come ho fatto il test ho cominc a stare poco bene.....elemauli ha scritto:Intato stasera però la cena non è rimasta troppo tempo nel mio corpo...(capito che cos'è un getto) iniziamo bene...![]()