..ma come maschio????? in 9 mesi nessuno aveva visto il pistolino

Giulio è ancora in sciopero della fame...la pediatra mi ha ribadito di non preoccuparmi che gli passerà, io intanto bestemmio in tutte le lingue del mondo

Moderatore: Steve1973
lau&mat ha scritto:Estratti, il tuo avatar fa sciogliere!!
Estratti.Naturali ha scritto:lau&mat ha scritto:Estratti, il tuo avatar fa sciogliere!!grassssie... li ho presi in un raro momento in cui Alessia non tentava di cavargli un occhio
Estratti.Naturali ha scritto:lau&mat ha scritto:Estratti, il tuo avatar fa sciogliere!!grassssie... li ho presi in un raro momento in cui Alessia non tentava di cavargli un occhio
iale ha scritto:
ultima cosina... venerdì è il mio ultimo giorno di lavorooooooooooooo!!!!!
cerrrto!valery ha scritto:iale ha scritto:
a casa ce l'hai internet vero?!??!?!!?
quindi hai optato per la facoltativa dell'Ottavo mese..iale ha scritto:
non ti nascondo che è stato impegnativo... almeno 2 ore di mezzi tutti i giorni (con tutti che fingono di non vedere il pancione), lo stress dell'ufficio (nell'ultimo mese è successo davvero di tutto), il fatto che non mi abbiano tutelata un granchè (a partire dal fumo...)... ma ormai è quasi andata!Michel* ha scritto:quindi hai optato per la facoltativa dell'Ottavo mese..iale ha scritto:
anche io vorrei lavorare ancora all'ottavo, ma non ti nascondo che a volte mi chiedo se non sia il caso di arrivare decisamente rilassata alla nascita ..
però il "rilassata" rischia di diventare "esaurita" in 2 mesi di casa e null'altro!
eh infatti a volte non si capisce se vuole fargli una carezza oppure ucciderlo... è sempre sul filo di lanalau&mat ha scritto:Estratti.Naturali ha scritto:lau&mat ha scritto:Estratti, il tuo avatar fa sciogliere!!grassssie... li ho presi in un raro momento in cui Alessia non tentava di cavargli un occhio
![]()
anche se con quel pollice ci vuole un attimo eh....
![]()