domovoy ha scritto:
Certo il 30% di stipendio è pochissimo, lo so... ma senza mutuo spero di farcela lo stesso... speriamo!



Moderatore: Steve1973
domovoy ha scritto:
Certo il 30% di stipendio è pochissimo, lo so... ma senza mutuo spero di farcela lo stesso... speriamo!
parola "magica" noi con il mutuo non ce la facevamo veramente...domovoy ha scritto:Picci il fatto è che in questo periodo mi è cambiato anche il capo servizio(è stato segato il vecchio capo e ci hanno messo un'altra che già da collega non mi poteva vedere, figuriamoci ora!). Rientrare significherebbe arrabbiarmi ogni giorno e discutere continuamente, oppure fregarmene! Se devo ignorare il lavoro tanto vale che non ci vado!picci ha scritto:Domo io non li ho presi... per due problemi:
1. con il 30% dello stipendio non ce la facevamo...
2. ho continuato a lavoricchiare da casa durante tutta l'obbligatoria, ed era arrivato il momento di tornare pianta stabile in ufficio!
Certo il 30% di stipendio è pochissimo, lo so... ma senza mutuo spero di farcela lo stesso... speriamo!
bello!!!loremir77 ha scritto:è arrivata la mia mamma 1 quarto d'ora fa.. mi ha lasciato un regalino da scartare..![]()
l'ho aperto..![]()
è 1 tutina della Chicco rossa e bianca.. taglia 1M
stellina ha scritto:Anche noi c'abbiamo il mutuo, fortunatamente ci eravamo fatti un po' di "scivolo" e ci siamo aiutati un po' con quello...credo non serva precisarlo, ma non voglio assolutamente dire che chi non prende la facoltativa sbaglia eh, ci mancherebbe! Io parlo per la mia situazione e per il mio carattere
picci ha scritto:stellina ha scritto:Anche noi c'abbiamo il mutuo, fortunatamente ci eravamo fatti un po' di "scivolo" e ci siamo aiutati un po' con quello...credo non serva precisarlo, ma non voglio assolutamente dire che chi non prende la facoltativa sbaglia eh, ci mancherebbe! Io parlo per la mia situazione e per il mio carattere![]()
![]()
Ecco mi sono offesa!
![]()
![]()
![]()
Stellina tranquilla... anche secondo me è un fatto di carattere e di come una persona si senta meglio! Io personalmente non ho "mai staccato" dal lavoro... tanto è vero che quando ho mandato l'sms della nascita della piccola mi ha chiamata e mi ha detto: "Ecco perché non rispondevi ieri al cell... perché sai abbiamo avuto un problema..." e io: "ehm ero in pieno travaglio non so cosa avrei potuto rispondere![]()
![]()
"
Per me il lavoro è molto importante... la mia soddisfazione lavorativa ha un peso grande... ci simoa trasferiti per questo lavoro e non volevo perdere un "treno", così la piccola ha avuto una mamma che dopo 5 mesi l'ha lasciata ad un baby sitter, ma tornava a casa (di corsa) felice e soddisfatta!
Io le ho fatte staccate (prima) per agevolare un po' la ditta, e staccherò anche quelle estive. Diciamo che avendo preso 8 mesi continuati, ho preferito non calcare troppo la manopaprina ha scritto:lunaspina ha scritto:La mia dpp era l'8 ottobre, io ho lavorato fino all'8 settembre. Ho faticato, inutile negarlo, soprattutto perchè ha fatto tanto caldo. Però rifarei ugualmente il sacrificio, perchè potermi godere un mese in più col cucciolo per me è stato molto meglio piuttosto che usufruirne prima della nascita.
PS: io le ferie le ho fatte a fine giugno/inizio di luglio, è stato utilissimo per ricaricarmi prima della "tirata" prematernità
scusate eh, ma fare prima le ferie o falre dopo è la stessa cosa no?
io all'oblbigatoria ho attaccato tutte le feri e arretrate e ho risolto il problema
tranquilla!Hella ha scritto:aiut si è staccato il cordone e adesso?????????? l'ombelico è umido e sanguinava un po'
panico