forse siamo arrivati a 150 gr ma a pelo

Moderatore: Steve1973
è dura si!Hella ha scritto:uff è che sta attaccata anche 1 ora, fra sonnellini e ruttini ... e prenderà 70gr di latte ... son sempre a dar la puppa ... avrò più una vita???????
confermo: è ottima, presa a noleggio alla Prenatal...stellina ha scritto:Hella dipende...se devi tirarlo una volta ogni tanto va benissimo quello manuale (Avent), se deve essere routine affitta il Sinphony della Medela elettrico, lo trovi di sicuro alla Prenatal
vai al consultorioHella ha scritto: ma è normale che sta pupa puzzetti di continuo e abbia sempre aria in pancia???? mi sa che abbiamo un probl di suzione......
in ospedale mi hanno aiutato molto, e mi pareva di aver "capito", ma ora la piccola ci mette anche 15 minuti prima di decidere di aprire la bocca e tirar giù la lingua!! passa il tempo a slinguazzare e si inc@zza puretidelady ha scritto:vai al consultorioHella ha scritto: ma è normale che sta pupa puzzetti di continuo e abbia sempre aria in pancia???? mi sa che abbiamo un probl di suzione......
sono lì per questo![]()
oppure senti la lega del latte, ti vengono a casa e ti fanno vedere come si attacca
hai provato ad anticipare un attimino i suoi tempi di appetito??Hella ha scritto:
in ospedale mi hanno aiutato molto, e mi pareva di aver "capito", ma ora la piccola ci mette anche 15 minuti prima di decidere di aprire la bocca e tirar giù la lingua!! passa il tempo a slinguazzare e si inc@zza pure
lo sai che la camomilla stimola le contrazioni uterine??elicita ha scritto:Anche io mi sono data alla lettura della Hogg...
Più che altro gradirei averla a portata di telefono, sembra la fatina dei bambini....beato chi ce l'ha in carne e ossa un aiuto così!!
Tasto dolente degli ultimi 5 giorni: INSONNIA!![]()
Mi sveglio alle 2-3 di notte e rimango sveglia per almeno 2 ore, spesso di più...vado in cucina, camomilla e libro della Hogg (per l'appunto..). A qualcuna di voi è capitato? Passerà da sola? Vado dal medico e mi faccio dare qualcosa tipo melatonina???
Al lavoro sono uno straccio, sono a contatto perenne coi laser, ho paura di deconcentrarmi e fare qualche sciocchezza, qui ci sono 2000V come niente fosse....
A me è capitato, va e viene, ho passato periodi in cui stavo sveglia qualche ora per notte e periodi di dormite meravigliose. Prima di tutto senti il gine se puoi prendere qualcosa, sicuramente saprà darti il consiglio giustoelicita ha scritto:Anche io mi sono data alla lettura della Hogg...
Più che altro gradirei averla a portata di telefono, sembra la fatina dei bambini....beato chi ce l'ha in carne e ossa un aiuto così!!
Tasto dolente degli ultimi 5 giorni: INSONNIA!![]()
Mi sveglio alle 2-3 di notte e rimango sveglia per almeno 2 ore, spesso di più...vado in cucina, camomilla e libro della Hogg (per l'appunto..). A qualcuna di voi è capitato? Passerà da sola? Vado dal medico e mi faccio dare qualcosa tipo melatonina???
Al lavoro sono uno straccio, sono a contatto perenne coi laser, ho paura di deconcentrarmi e fare qualche sciocchezza, qui ci sono 2000V come niente fosse....