Moderatore: Steve1973
Sì, ne ho presi 15 lì, e grazie ai bottoncini vanno bene sempre.elis ha scritto:Ma tu li hai presi nel sito che hai indicato? Mi par di aver capito 15, giusto? E per quanto li usa (ho capito che vanno sempre bene...)? Scusa se ti faccio ripetere tutto ma voglio essere sicura sicura![]()
allora se vai, prova a prendere gli spaghettini, sono grandi come la n. 3 della Barilla, ma tagliati piccolini, tipo 2 cm di lunghezzastellina ha scritto:Lo sospettavo...certo che son messa male eh!
Allora stasera passo subito a prenderla che in casa ho quella all'uovo e l'altra l'ho finita...e pensare che ci sto anche un sacco di tempo a cercarla di solito...poveramme
cioè con quelli rinforzati si inumidisce cmq la tutina???boo ha scritto: Però per la notte consiglierei i prefold (su babynatura), perché tengono tutte le 12 ore che gli lascio il pannolo con solo la tutina un po' umida! E probabilmente se mettessi la mutanda di plastica non avrei neanche l'umidore!
cioè gli rimetti la tutina con la pipì asciugata?boo ha scritto:Sopra il lenzuolo c'è la pelle di pecora, e se proprio si bagna la lascio asciugare all'aria e via!
Anche la tutina se è solo pipì lascio che si asciughi. Tieni conto che di "contenitivo" non ha nulla: solo due pannoli di stoffa e le mutande di lana.
Per di più, lui fa proprio tanta tanta pipì, non è detto che tutti debbano avere questo risultato
Vuoi perché ne fa tanta, vuoi perché è ancora piccolo, la sua pipì non puzza né altro. E' proprio acqua! Per cui sì, le tutine le facci osolo asciugare, e non hanno alcun odore, alone nulla.Dolores ha scritto:ma come fa a non irritarsi la pelle che sta 12 ore a contatto con una cosa impregnata di pipì (negli usa e getta il liquido passa e non è la stessa cosa)
Solo x sapere, eh?
boh, mi fido... ma mi pare una cosa stranissima.... qualche volta l'abbiamo cambiata dopo le 12 ore e è capitato che fosse chiusa male e si fosse bagnata... puzzava come la latrina delle stazioni!boo ha scritto:Vuoi perché ne fa tanta, vuoi perché è ancora piccolo, la sua pipì non puzza né altro. E' proprio acqua! Per cui sì, le tutine le facci osolo asciugare, e non hanno alcun odore, alone nulla.Dolores ha scritto:ma come fa a non irritarsi la pelle che sta 12 ore a contatto con una cosa impregnata di pipì (negli usa e getta il liquido passa e non è la stessa cosa)
Solo x sapere, eh?
E ciò che irrita sono proprio i gel dei pannolini e il loro effetto plasticachiusa, non il bagnato
ila mi dispiace un sacco per tutto il tempo perso, per la tua sofferenza con l' allattamento al seno, e sopratutto per il piccolo giulio.... cmq dai prendiamola cosi meglio tardi che mai...iladoc ha scritto:Sono incaxxata nera![]()
Ieri pomeriggio visita dalla pediatra per i problemi col latte.
Bene...Giulio ha il frenulo della lingua inesistente![]()
e ci son voluti 3 mesi e mezo e 3 e dico 3 pediatri per rendersene conto![]()
![]()
![]()
Così si spiegherebbero tante cose, anche il perchè dei problemi con l'allattamento al seno (ragadi comprese), alla faccia del bambino con la suzione perfetta.
Ora devo fissare l'appuntamento all'ospedale pediatrico Meyer per fargli l'interventino il prima possibile che di per sè è una bischerata, ma se gli fosse stato fatto quando aveva una settimana di vita sarebbe stato un conto, ora a quasi 4 mesi è molto più doloroso per lui![]()
Mi girano che non vi dico quanto.
iladoc ha scritto:Sono incaxxata nera![]()
Ieri pomeriggio visita dalla pediatra per i problemi col latte.
Bene...Giulio ha il frenulo della lingua inesistente![]()
e ci son voluti 3 mesi e mezo e 3 e dico 3 pediatri per rendersene conto![]()
![]()
![]()
Così si spiegherebbero tante cose, anche il perchè dei problemi con l'allattamento al seno (ragadi comprese), alla faccia del bambino con la suzione perfetta.
Ora devo fissare l'appuntamento all'ospedale pediatrico Meyer per fargli l'interventino il prima possibile che di per sè è una bischerata, ma se gli fosse stato fatto quando aveva una settimana di vita sarebbe stato un conto, ora a quasi 4 mesi è molto più doloroso per lui![]()
Mi girano che non vi dico quanto.