LadyDar ha scritto:però i siti per gli scambi case delle vacanze ci sto facendo un pensierino:)

Moderatore: Steve1973
tra 8 giorni partoLadyDar ha scritto: avverti quando trovi qualcosa e dove perchè per natale 2010 stiamo organizzando l'africa
tu tienici aggiornati...noi stiamo progettando con un pò di amici:) abbiamo buttato lì qualche meta (chiaramente con un meteo decente per il periodo) ma ancora sto preparando il viaggio di agosto quindi è tutto in fase proposte...sicuro è CHE PARTIAMO:)cyberjack ha scritto:tra 8 giorni partoLadyDar ha scritto: avverti quando trovi qualcosa e dove perchè per natale 2010 stiamo organizzando l'africa
appena torno (inizio giugno) dovrei sapere qualcosa di più. comunque non credo che per Natale 2010 sia già tutto finito... se tutto dovesse andare perfettamente mi sa che farete in tempo ad essere i nostri primi clienti!!
Questa tua considerazione gratuita su di me sembra un po' una caduta di stile rispetto alla garbatezza degli altri interventi! Ti facevo più signore ...cyberjack ha scritto:mah... secondo me la questione è molto semplice...
BoysParadis si credeva chissà che figo e invece si è dovuto ridimensionare vedendo che alla fine non è così tanto superiore a chiunque altro, con costanza e dedizione, si dedica al raggiungimento delle sue priorità
Lascia che ti risponda molto brevemente.boy_paradis ha scritto: Questa tua considerazione gratuita su di me sembra un po' una caduta di stile rispetto alla garbatezza degli altri interventi! Ti facevo più signore ...
gruppo da quattro?LadyDar ha scritto:tu tienici aggiornati...noi stiamo progettando con un pò di amici:) abbiamo buttato lì qualche meta (chiaramente con un meteo decente per il periodo) ma ancora sto preparando il viaggio di agosto quindi è tutto in fase proposte...sicuro è CHE PARTIAMO:)cyberjack ha scritto:tra 8 giorni partoLadyDar ha scritto: avverti quando trovi qualcosa e dove perchè per natale 2010 stiamo organizzando l'africa
appena torno (inizio giugno) dovrei sapere qualcosa di più. comunque non credo che per Natale 2010 sia già tutto finito... se tutto dovesse andare perfettamente mi sa che farete in tempo ad essere i nostri primi clienti!!
Certo vallo a trovare il fesso che compra una nuda proprietà ad una coppia di 30/40enni!!kimikalli ha scritto:vendi la nuda proprietà , rimani usufruttuario e aspetti tempi migliori!!bubu ha scritto:Oltre al fatto che parliamo di eventi sporadici, che possono pure succedere per carità, nel caso le ipotesi sono: prendere altra casa in affitto (ce ne sono tante in zona, anche attici rifiniti a 800 euro mese), andare a vivere nella casa multipianica dai suoceri, comprare casakimikalli ha scritto:e se il proprietario muore e gli eredi vogliono la casa per loro o vogliono vendere ad un terzo e in zona non trovi niente che ti piaccia??? con l'acqua alla gola che fai? una cosa è traslocare continuamente da studenti ...un'altra quando hai scelto i mobili su misura x quella casa
![]()
![]()
la proprietà viene scelta anche perchè ti dà tranquillità, che non ha prezzo!
![]()
Però Kami, spiegami cosa succede se uno accende un mutuo trentennale e perde il lavoro o lo mettono in cassa integrazione??![]()
I rischi nella vita sono sempre dietro l'angolo
bubu ha scritto:Certo vallo a trovare il fesso che compra una nuda proprietà ad una coppia di 30/40enni!!kimikalli ha scritto:vendi la nuda proprietà , rimani usufruttuario e aspetti tempi migliori!!bubu ha scritto: Oltre al fatto che parliamo di eventi sporadici, che possono pure succedere per carità, nel caso le ipotesi sono: prendere altra casa in affitto (ce ne sono tante in zona, anche attici rifiniti a 800 euro mese), andare a vivere nella casa multipianica dai suoceri, comprare casa![]()
Però Kami, spiegami cosa succede se uno accende un mutuo trentennale e perde il lavoro o lo mettono in cassa integrazione??![]()
I rischi nella vita sono sempre dietro l'angolo![]()
![]()
stefania_b ha scritto:gruppo da quattro?LadyDar ha scritto:tu tienici aggiornati...noi stiamo progettando con un pò di amici:) abbiamo buttato lì qualche meta (chiaramente con un meteo decente per il periodo) ma ancora sto preparando il viaggio di agosto quindi è tutto in fase proposte...sicuro è CHE PARTIAMO:)cyberjack ha scritto: tra 8 giorni parto
Certo non è una situazione che risolvi in 2 giorni, quindi come vedi in un modo o nell'altro le soluzioni si trovano.kimikalli ha scritto:vendi la nuda proprietà , rimani usufruttuario e aspetti tempi migliori!!
Certo vallo a trovare il fesso che compra una nuda proprietà ad una coppia di 30/40enni!!![]()
![]()
![]()
si chiama investitore
![]()
![]()
![]()
![]()
come il tuo proprietario di casa
bubu ha scritto:Certo non è una situazione che risolvi in 2 giorni, quindi come vedi in un modo o nell'altro le soluzioni si trovano.kimikalli ha scritto:vendi la nuda proprietà , rimani usufruttuario e aspetti tempi migliori!!
Certo vallo a trovare il fesso che compra una nuda proprietà ad una coppia di 30/40enni!!![]()
![]()
![]()
si chiama investitore
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Però nel frattempo io i 1000 euro in più rispetto all'affitto, che non pago per il mutuo me li tengo in saccoccia!!
Punto primo: io quei 1000 euro me li G-O-D-O, mi ci copro una borsa o mi ci faccio un viaggio.kimikalli ha scritto:bubu ha scritto:Certo non è una situazione che risolvi in 2 giorni, quindi come vedi in un modo o nell'altro le soluzioni si trovano.kimikalli ha scritto:vendi la nuda proprietà , rimani usufruttuario e aspetti tempi migliori!!
![]()
![]()
si chiama investitore
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Però nel frattempo io i 1000 euro in più rispetto all'affitto, che non pago per il mutuo me li tengo in saccoccia!!sì ma i soldi si svalutano (crisi finanziarie mondiali), l'immobile si rivaluta anche di tanto (passaggio dalla lira all'euro)...
Si condivido in pieno.....chojin ha scritto:E' appunto quello che ho detto fin dall'inizio.aleale ha scritto:
Si ok è vero...ma anche la zona conta nella decisione no?
Non ha senso dire: nella zona x un affitto costa 1000 euro al mese... e poi dire io pago 800 euro di mutuo nella zona y, che sta 30 km più in là.
I confronti si fanno su case equivalenti, o non si fanno prorio.
Certo, con le faccine e i sorrisini se ne dicono di cose ... anche far passare per un pirla chi invece non si crede superiore a nessuno ma scrive solo in tutta spontaneità e senza pregiudizi.cyberjack ha scritto:Lascia che ti risponda molto brevemente.boy_paradis ha scritto: Questa tua considerazione gratuita su di me sembra un po' una caduta di stile rispetto alla garbatezza degli altri interventi! Ti facevo più signore ...
1) quando si scrive su un forum, solitamente, si sa che una faccina che ride al termine di una frase significhe che la frase in questione è una battuta.
2) Se mi facevi "signore" allora non hai proprio la minima idea di chi sono