però mia madre è gemella quindi ho pure un po' di familiarità.. mi aiutereste vero???

No, però, cavoli, mica posso fare astinenza nei giorni precedenticonchicca ha scritto:ma quindi la prova "maschietto" l'hai già abbandonata?Lorena ha scritto:Ottimo, direi... il marito ieri sera ha chiesto pietàchiaretta ha scritto:goooood morning a tutte!
spero abbiate passato un bel week end!!e non sa che ieri sera lo stick aveva una linea di sinistra enooooooorme... quindi oggi e domani, povero lui
![]()
![]()
![]()
Anche io la penso come Sam...samantha.l ha scritto:Ecco beh a 35 anni e ancora nessun risultato positivo, se riuscissi a togliermi il pensiero in un unica botta non sarebbe maleconchicca ha scritto:ecco, no... per me uno (alla volta) sarebbe più che sufficientesamantha.l ha scritto: Giulia, magari 3 non te li auguro però un paio di gemelli a me non dispiacerebbero![]()
Sticko anch'io questo mese, con l'intervento ho avuto 10 giorni di ciclo e vorrei giusto sapere quando arriverannopiccolissima ha scritto:a che giorno stai?bubu ha scritto:Ieri ho cominciato a provare sto caspita di Clearblue![]()
sono proprio curiosa di sapere quando ovulo
ah già che siamo sincronizzate!
sto mese ricomincio con gli stick pure io, non sono più regolare come prima