Quando non te lo fanno ingoiare il sorriso ...domovoy ha scritto:a dire il vero al nord la situazione mi pare peggiore che al sud.... almeno al sud sanno sorridere!
Renato
Moderatore: Steve1973
dove lavoro adesso invece è uno spasso!! l'eccezione che conferma la regola!!domovoy ha scritto:VEro! pero' poi quando esci dal lavoro al sud ritrovano il sorriso... al nord... du palle!Renatone ha scritto:Quando non te lo fanno ingoiare il sorriso ...domovoy ha scritto:a dire il vero al nord la situazione mi pare peggiore che al sud.... almeno al sud sanno sorridere!
Renato
Voglio vederti a ritrovarlo in mezzo alla nebbiadomovoy ha scritto:VEro! pero' poi quando esci dal lavoro al sud ritrovano il sorriso... al nord... du palle!Renatone ha scritto:Quando non te lo fanno ingoiare il sorriso ...domovoy ha scritto:a dire il vero al nord la situazione mi pare peggiore che al sud.... almeno al sud sanno sorridere!
Renato
Scusa (oops non si chiede scusadomovoy ha scritto:a dire il vero al nord la situazione mi pare peggiore che al sud.... almeno al sud sanno sorridere!
Ce l'hanno nell'animo il sorriso.marinella ha scritto:Scusa (oops non si chiede scusadomovoy ha scritto:a dire il vero al nord la situazione mi pare peggiore che al sud.... almeno al sud sanno sorridere!) ma dove ti fanno sorridere, se i tuoi diritti sono calpestati e ti sfruttano dove trovi la forza di sorridere? Riesci a sorridere solo se ti piace ciò che fai e ottieni delle soddisfazioni, ma che bada bene non sono mai di tipo economico, ma solo personali.
sì sì che siamo simpatici...!!!domovoy ha scritto:milla ha scritto:qui nella provincia romagnola non c'è gente nè dentro nè fuori...![]()
e da quando? Dai i romagnoli sono simpatici!!!
marinella ha scritto:Scusa (oops non si chiede scusadomovoy ha scritto:a dire il vero al nord la situazione mi pare peggiore che al sud.... almeno al sud sanno sorridere!) ma dove ti fanno sorridere, se i tuoi diritti sono calpestati e ti sfruttano dove trovi la forza di sorridere? Riesci a sorridere solo se ti piace ciò che fai e ottieni delle soddisfazioni, ma che bada bene non sono mai di tipo economico, ma solo personali.
milla ha scritto:sì sì che siamo simpatici...!!!domovoy ha scritto:milla ha scritto:qui nella provincia romagnola non c'è gente nè dentro nè fuori...![]()
e da quando? Dai i romagnoli sono simpatici!!!
però qui non c'è molto da fare di sera...pensa che non abbiamo neanche un cinema decente, ci tocca di farci 15 km per la prima multisala...