Ari una fotina no? 

Si, dal ginocchio in giù ho dei tronchibetty_boop ha scritto:eh l'ho letta diverse volte stà cosa del cinturino, ma io devo dire la verità, mi vedo meglio con... crepi l'avarizia mi sa che me le compro entambe!![]()
Ma tu pure sei affetta da zamponite bubu?
forse si ma a me balla la caviglia... ne ho un paio della cafe noir con la zeppa ma con la pianta un pò stretta e mi sento proprio insicura lì sopra..bubu ha scritto:Strano...dovrebbe essere il contrario! Le zeppe mi sembrano molto più stabiliALLISON ha scritto:io con le zeppe ho il terrore che mi si pieghi la caviglia..
una volta mi è mezzo successo e da allora non le compro più..
mi sento più sicura con i tacchi...
e poi proprio non mi fanno impazzire..anzi..
se fai vedere bene il brillocco alle gazze, magari il problema della foto da lontano ti si risolve subitoHella ha scritto:uffa. volevo fare finalmente una fotto al brillocco arrivato per la nascita di maggie, ma il marito ha messo uno zoom strano sulla macchina fotografica e non riesco a levarlo.
Posso fotografare le gazze sul tetto di fronte ma oggetti vicini no
io pure dal ginocchio in sububu ha scritto:Si, dal ginocchio in giù ho dei tronchibetty_boop ha scritto:eh l'ho letta diverse volte stà cosa del cinturino, ma io devo dire la verità, mi vedo meglio con... crepi l'avarizia mi sa che me le compro entambe!![]()
Ma tu pure sei affetta da zamponite bubu?
bubu, merc, leggo solo ora, altrimenti vi avrei mandate a spasso da mo' tutte e dueMercury ha scritto:io pure dal ginocchio in sububu ha scritto:Si, dal ginocchio in giù ho dei tronchibetty_boop ha scritto:eh l'ho letta diverse volte stà cosa del cinturino, ma io devo dire la verità, mi vedo meglio con... crepi l'avarizia mi sa che me le compro entambe!![]()
Ma tu pure sei affetta da zamponite bubu?![]()
io dalla punta del piede all'anca volete competere?Mercury ha scritto:io pure dal ginocchio in sububu ha scritto:Si, dal ginocchio in giù ho dei tronchibetty_boop ha scritto:eh l'ho letta diverse volte stà cosa del cinturino, ma io devo dire la verità, mi vedo meglio con... crepi l'avarizia mi sa che me le compro entambe!![]()
Ma tu pure sei affetta da zamponite bubu?![]()
meno male che hai specificato... il mio commento altrimenti avrebbe chiarito che io e la mielosa falsitudine non andiamo esattamente a braccetto....loremir77 ha scritto:i pois sono molto evidenti nella foto.. in realtà si vedono leggermente in controluce.
vieeeeni vieeeeni a spasso con me, così ti porto dalla commessa di Luisa Spagnoli che ieri mi ha dato un pantalone taglia 44 che NON mi entrava.........chiaretta ha scritto:bubu, merc, leggo solo ora, altrimenti vi avrei mandate a spasso da mo' tutte e due![]()
![]()
stefania_b ha scritto:io dalla punta del piede all'anca volete competere?Mercury ha scritto:io pure dal ginocchio in sububu ha scritto: Si, dal ginocchio in giù ho dei tronchi![]()
![]()
Alli anche io ho un po' di zeppe come le tue e in effetti sono un po' instabili
sarebbe la vendetta a freddo della volta che ci siamo provate gli stessi shorts, tu taglia 5 e io taglia 7, e i miei erano pure stretti?Mercury ha scritto:vieeeeni vieeeeni a spasso con me, così ti porto dalla commessa di Luisa Spagnoli che ieri mi ha dato un pantalone taglia 44 che NON mi entrava.........chiaretta ha scritto:bubu, merc, leggo solo ora, altrimenti vi avrei mandate a spasso da mo' tutte e due![]()
![]()