Chi mi fa un riassunto coi sottotitoli?
Dammi, papri?
Aiuto.
Grazie di nuovo a tutte... Chiaretta,hai ragione quando mi ci metto sono insopportabile...ma mica è finita quì,i le settimano sono tante(minimo altre 36)! Per l'appunto stamattina ho fatto le beta il ritiro dovrebbe essere alle 13,sono rompi lo so però, devo diverlo ,finchè non passano i primi tre mesi io non sto tranquilla!Forumine avvisate mezze salvate 

se inizi così ti assicuro che non finirà tutto alla fine dei 3 mesiJasmina81 ha scritto:Grazie di nuovo a tutte... Chiaretta,hai ragione quando mi ci metto sono insopportabile...ma mica è finita quì,i le settimano sono tante(minimo altre 36)! Per l'appunto stamattina ho fatto le beta il ritiro dovrebbe essere alle 13,sono rompi lo so però, devo diverlo ,finchè non passano i primi tre mesi io non sto tranquilla!Forumine avvisate mezze salvate

essere un pochino nervose è normale e umano..........essere iper ansiose però non va bene perchè no nti fa vivere bene e non ti fa assaporare appieno la bellezza della gravidanza(io tutta sta bellezza non l'ho provata, però dicono esista eh)

insomma: pensa de meno!!

Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
ma per carità, fai benissimo a sfogarti, il senso del topic credo sia proprio questoJasmina81 ha scritto: Chiaretta,hai ragione quando mi ci metto sono insopportabile...ma mica è finita quì,i le settimano sono tante(minimo altre 36)! Per l'appunto stamattina ho fatto le beta il ritiro dovrebbe essere alle 13,sono rompi lo so però, devo diverlo ,finchè non passano i primi tre mesi io non sto tranquilla!Forumine avvisate mezze salvate

(considera solo che hai ancora 2 mesi per farlo

per il resto, fatemi capire che mi sono un po' persa: c'è una mammina segreta che non si svela? (per me fa bene, eh, sono solo curiosa come una scimmia

cmq anche io, visti i trascorsi forumistici e non degli ultimi mesi, quando tornerò verde e se mai dovessi rimanere incinta, penso che lo comunicherei solo al terzo mese finito, anche x scaramanzia... visto che finora non ho comunicato mai nulla e c'è comunque chi mi crede incinta

Paprina credo che hai ragione...purtroppo il mio carattere è così,però mi sono sempre trovata bene,in genere vedo il bicchiere mezzo vuoto...nel senso che parto negativa,poi se va bene la felicità è ancora di più,se va male ero ,più o meno, preparata...fin'ora la cosa ha funzionato,che so all'università mi preparo molto bene per gli esami però penso anche che può andare male...solo una volta fui bocciata e l'ho presa abbastanza bene,mentre quando vengo promossa è sempre una sorpresa bellissima! Essere ottimisti nella vita può creare false illusioni,io invece sto con i piedi ben piantati a terra,poi se c'è un reale motivo per esultare di gioia lo faccio al momento!
eppoi nn si meravigli se è nella lista delle papabili verdi..giulia_v ha scritto:chiaretta hai intenzione di dircelo a tre mesi???![]()
![]()

paprina quanto dovremmo aspettare prima di sapere??

Intanto congratulazioni Jasmina.chiaretta ha scritto:
per il resto, fatemi capire che mi sono un po' persa: c'è una mammina segreta che non si svela? (per me fa bene, eh, sono solo curiosa come una scimmia)
Mammina segreta???? uh mi devo essere persa un pò di posto in questi giorni che non mi sono collegata.
Beata lei che ce la fa a non dirlo io credo che se succederà mi fiornderò subito qui a dirlo e chi resiste

Felicità è.........ogni istante vissuto con te...