anche io dopo gli esami mi premio con la briosce (vuota) al bar!!conchicca ha scritto:@ abi, mi sembrano buone notizie. Si risolverà tutto in frettissima![]()
Stamattina altro giro di esami del sangue, mi sono consolata con una brioche al bar

Moderatore: Steve1973
anche io dopo gli esami mi premio con la briosce (vuota) al bar!!conchicca ha scritto:@ abi, mi sembrano buone notizie. Si risolverà tutto in frettissima![]()
Stamattina altro giro di esami del sangue, mi sono consolata con una brioche al bar
già detto al telefono..paprina ha scritto:tu non dire niente a luiloremir77 ha scritto:ele pure io ho uno scatto di crescita come in neonati..
ma credo sia normale.. adesso crescono + velocemente rispetto a prima..
il 2 che ero dai miei mia sorella ha appoggiato una mano sulla panza mentre il bacarospo si stava muovendo.. e l'ha sentito!
sono contenta.. anche se avrei preferito che la prima persona fosse stato il babbo..mi sento un pò in colpa.. come se gli avessi tolto questo momento.. questo priviliegio che almeno la prima volta doveva essere "nostro".
vabbè questa notte per fortuna torna a casa.. mi manca troppo!così sarà il primo!!
ecco appunto, siamo a 1kg e 100 , dal 6 maggio al 1° giugnodammispazio ha scritto:Hella fino al 1 kg al mese va benissimo
ma come sei sadicaloremir77 ha scritto:già detto al telefono..![]()
gli ho dettto nell'ordine che avevo visto l'ultima puntata di lost da sola.. e che la sister aveva sentito il bacarospo..
sto facendo le macumbe perchè abbia il metabolismo di Hello E NON IL MIOpaprina ha scritto:hella io non so nulla di allattamento al se.no però da quello che leggo sempre qui tutte dicono che l'allattamento al se.no non puoi controllarlo più di tanto.....se ha fame deve mangiare!!
anche perchè mettere a dieta una bimba de due mesi, oddio me piagne er core!!![]()
![]()
![]()
non che me ne intenda un granchè, ma io andrei avanti così...Hella ha scritto: Prendete una pupa di quasi 2 mesi, allattatela al seno 5 volte al giorno, per 20 minuti ogni volta (10 min puppa dx e 10 puppa sin).
Se in 1 mese detta pupa ha preso 1,100 kg.....
.....
è troppo????![]()
![]()
![]()
Che faccio? diminuisco il numero di puppate? o il tempo alla puppa?
Al momento Maggie pesa 5,250 kg per 56cm ... insomma è un po' GNAPPA
infatti la paura è che perda il fantastico ritmo degli ultimi 10 giorni:conchicca ha scritto:[non che me ne intenda un granchè, ma io andrei avanti così...
secondo me rischi di scombinare il ritmo e incasinarti.
Al massimo al prossimo controllo lo chiedi al pediatra...
Ecco, non toccare niente!!!!!Hella ha scritto:infatti la paura è che perda il fantastico ritmo degli ultimi 10 giorni:conchicca ha scritto:[non che me ne intenda un granchè, ma io andrei avanti così...
secondo me rischi di scombinare il ritmo e incasinarti.
Al massimo al prossimo controllo lo chiedi al pediatra...
puppa alle 8, 12, 16, 20 e 24
Ore filate di sonno mamma : almeno 7
![]()
![]()
![]()
![]()