ciao mmao...
torno adesso da cena..ergo potrebbero essere le bottiglie di vino a parlare...
cmq.. la casa mi piace molto, come disposizione mi gasa soprattutto zona giorno (notte a dire il vero c'è poco materiale x giudicare)...
la cucina mi piace un botto, hai praticamente azzeccato tutto ciò che a me piace, cucina bianca, top sul grigio e penisola.... invidia!!!
living, divano, ecc... mi piace, ma non ho mai capito se è utile quella specie di tavolino x pc che poi sotto no ci infili mai le gambe... tu come ti trovi??
la camera non ho capito benissimo, ma mi sembra pesa tutta rossa così, intendo tutto il muro e tutto il letto, poi dipende molto dalle foto, magari i profili colori del mio monitor sono un pò fuori in effetti...
bellissimo il bagno, ma il mobile .. IMHO.. lo avrei visto più intonato in rovere grigio invece che quel marrone chiaro... non so perchè, ma credo sia stato meglio...
mi piacciono le porte, e l'ingresso, quel muretto con le nicchie è stata una genialata... hai avuto una bella pensata, fa ingresso, ma non è pesante ne chiude l'ambiente...
sarebbe bello vedere delle foto "panoramiche" della camera o delle stanze per vedere l'effetto "completo".. cmq hai ottimi gusti

mi piace poco lo specchio in salotto, ma adoro la rana a dispenser...haha