Re: Sant'Annsca da rendering......

bisu72 ha scritto:Ho da fare la vera proposta oscena: :oops: :oops: :oops: : mi piacerebbe tantissimoooooooooo poter vedere la soluzione della mia cucina fatta con GS, ma la mia inabilità mi ha concesso al massimo di imparare floor planner e Alno.
Se posto la piantina qualche anima buona (una a caso...annsca?) me la potrebbe fare con GS, in modo da poterla vedere in modo più realistico? :oops: :oops: :oops: Sono senza vergogna, lo so, ma abbiate pazienza di una poverina :cry: che è ormai da più di un anno sopra questa cucina e visto che ormai siamo praticamente vicini alla conclusione vorrebbe vederla il più realisticamente possibile (e poterla inclinare da tutte le angolazioni...io riesco a fare solo dei cubi con GS, ma li so inclinare benissimo ). :lol:
Va beh, io ci provo. Questa è la pianta di tutto il piano, qui però il frigo non era a libera installazione:
http://img17.ImageShack/img17/1486/n ... agineg.jpg
Sotto la penisola ci sono 2 basi da 90 con cestoni, l'angolo a sx del lavello e pperso, a dx del lavello (1 vasca unica grande) la lavastoviglie, base angolo 90x90, base 90 per pc, base 90 con cestoni, colonna forno e micro, dispensa ad angolo 105x105, colonna 30 estraibile, frigo sharp 4 porte e colonna da 60 finale. (oppure dopo la dispensa ad angolo 105x105, due colonne da 45 e in fondo il frigo vicino al pilastro.
Grazie comunque, almeno per la sopportazione :roll:

scusa Bisu... ci siamo un pò persi ieri !!! :wink:
io non posso fare altro che aspettare allora i vari rendering per curiosità, visto che hai già scelto tutto, giusto? (però... se hai il lavandino sotto la finestra... ti INVIDIO !!! :wink: )
buona giornata!
:D

bisu72 ha scritto:Ed eccomi qua, ho fatto i compiti, ho preso tutte le misure di ogni più piccolo pezzo di parete, ovviamente non servivano tutti, ma visto che mi avevi chiesto di prendere tutteeeeee le misure ho fatto del mio meglio.....ehmmm però le ho scritte a penna..ormai si è capito che col computer sono una frana.

Immagine

Uploaded with ImageShack
Le finiture? "colore delle ante", pavimento, colore delle finestre,portefinestre,Top,tavolo,ecc... Se vuoi posso provare di farti un disegno... 8)

misterleo ha scritto:
bisu72 ha scritto:Ed eccomi qua, ho fatto i compiti, ho preso tutte le misure di ogni più piccolo pezzo di parete, ovviamente non servivano tutti, ma visto che mi avevi chiesto di prendere tutteeeeee le misure ho fatto del mio meglio.....ehmmm però le ho scritte a penna..ormai si è capito che col computer sono una frana.

Immagine

Uploaded with ImageShack
Le finiture? "colore delle ante", pavimento, colore delle finestre,portefinestre,Top,tavolo,ecc... Se vuoi posso provare di farti un disegno... 8)
Che bello l'ambiente!!! Hai delle finestre spettacolari, mi sa che ti viene proprio bella bella la cucina!

misterleo ha scritto:Le finiture? "colore delle ante", pavimento, colore delle finestre,portefinestre,Top,tavolo,ecc... Se vuoi posso provare di farti un disegno... 8)
Ohhhhhhhhh, questo è veramente un bel modo di iniziare la giornata....ihihih.
Ti ringrazio, ne sarei ben felice.
Avevo pensato a basi noce, colonne bianche opache, piano bianco (o marmo o quarzo). Le finestre e porte finestre sono in pvc bianco all'interno e verde chiaro all'esterno (uguali alle persiane).
Il pavimento è della Edimax, nella collezione Interior designer, modello Move, colore grey: http://www.edimax.it/sito.htm?l=it
Tavolo non ho ancora trovato nulla, mi piacerebbe più in finitura legno e non in vetro.
Penso di aver detto tutto...grazie comunque a tutti

monizar ha scritto:Che bello l'ambiente!!! Hai delle finestre spettacolari, mi sa che ti viene proprio bella bella la cucina!
Ti ringrazio, sai abbiamo dovuto fare delle scelte (come tutti ovviamente), il marito voleva una cucina bella grande, per cui, contro il parere di tutti, abbiamo deciso di eliminare il bagno a questo piano (che sarebbe stato pure cieco), di ingrandire la cucina e di lasciare tutto aperto...speriamo di non pentircene :roll: :roll: :roll:

nicolettaalematte ha scritto:bisu mi togli una curriosità? sei del levante ligure?
Non proprio...ma quasi, quello toscano :wink:
C'eravamo sentiti, non so se ti ricordi :?: :?: :?:

bisu72 ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:bisu mi togli una curriosità? sei del levante ligure?
Non proprio...ma quasi, quello toscano :wink:
C'eravamo sentiti, non so se ti ricordi :?: :?: :?:
no non mi ricordo di esserci sentiti. Cosa vuol dire quello toscano?
Mi sembra invece di aver già disegnato l' ambiente. O almeno il piano superiore? può essere?

nicolettaalematte ha scritto: no non mi ricordo di esserci sentiti.
C'eravamo sentiti in pm (ma più di un anno fa), ma poi credo causa tuoi impegni e mia poca chiarezza nelle idee x la cucina, e tutto finito lì. No problem :wink:
nicolettaalematte ha scritto:Cosa vuol dire quello toscano?
Confine Toscana/Liguria....non siamo così lontani!!!
nicolettaalematte ha scritto:Mi sembra invece di aver già disegnato l' ambiente. O almeno il piano superiore? può essere?
Non credo di aver mai avuto tuoi disegni, e men che meno del piano superiore, che non credo di aver nemmeno mai postato....forse nella sezione dei bagni, ma sinceramente non ricordo.....ma se vuoi puoi sempre recuparare :wink: :wink: :wink:

bisu72 ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto: no non mi ricordo di esserci sentiti.
C'eravamo sentiti in pm (ma più di un anno fa), ma poi credo causa tuoi impegni e mia poca chiarezza nelle idee x la cucina, e tutto finito lì. No problem :wink:
nicolettaalematte ha scritto:Cosa vuol dire quello toscano?
Confine Toscana/Liguria....non siamo così lontani!!!
nicolettaalematte ha scritto:Mi sembra invece di aver già disegnato l' ambiente. O almeno il piano superiore? può essere?
Non credo di aver mai avuto tuoi disegni, e men che meno del piano superiore, che non credo di aver nemmeno mai postato....forse nella sezione dei bagni, ma sinceramente non ricordo.....ma se vuoi puoi sempre recuparare :wink: :wink: :wink:
ok, chiedo scusa mi sembrava dalle misure di aver disegnato lo stesso ambiente.
Scusami tanto.

nicolettaalematte ha scritto:...... mi sembrava dalle misure di aver disegnato lo stesso ambiente....
Ma cucina e salotto? Se hai il disegno già fatto puoi sempre mandarlo..magari mi dai qualche idea....ottimizziamo il lavoro...un disegno tanti clienti......dai scherzo....

Mi è venuta in mente una cosa....non è che per caso lo avevi disegnato per me e non me lo hai mai mandato?????? O magari me lo sono perso io?
Non ti ricordi per chi o per dove era?

Annsca scrive e io non ci sono, noooooooooo.
Sono tutte finestre, tranne quella in alto da 80 che è una portafinestra, le finestre della cucina e quella dove il tavolo sono scorrevoli.
Il portone d'ingresso è quello tratteggiato in basso a destra.
Dalla colonna forni in poi, fino alla colonna da 60 vicino al pilastro sono tutte colonne.