stefania_b ha scritto:
chiaretta ha scritto:ma lanciatevi in un commento tecnico x chi non sta guardando la partita e non ha audio!!
stiamo giocando così male? anche senza gilardino in campo? :shock: :cry:
no chia. Peggio.
Nemmeno mio nonno con una gamba rotta giocherebbe così male (è sufficientemente tecnico come commento? :lol: )
é vero! Tra un po' manca solo che ci facciamo autogol... vabbè basta non guardo più...far la fine dei francesi è troooopppo triste!!

sunset ha scritto:
chiaretta ha scritto:uh sunset, non avevo visto della tua bassotta, mi spiace!!
ma era malata? spero non abbia sofferto e se ne sia andata senza accorgersene...

tornando ai nostri, spero non facciano la fine dei bleus, rientrati in francia da semiclandestini

http://www.corriere.it/sport/speciali/2 ... aabe.shtml

:roll: :roll:
e se i nostri non tornassero e basta?

grazie a tutte, adesso cerco di distrarmi un po', tra partita (orenda) e scelta del parquet!
sun sono in un posto troppo bello: a sto punto meglio che tornino qui a prendersi tutti i pomodori marci che si meritano :twisted:

chiaretta ha scritto:
stefania_b ha scritto:
chiaretta ha scritto:ma lanciatevi in un commento tecnico x chi non sta guardando la partita e non ha audio!!
stiamo giocando così male? anche senza gilardino in campo? :shock: :cry:
no chia. Peggio.
Nemmeno mio nonno con una gamba rotta giocherebbe così male (è sufficientemente tecnico come commento? :lol: )
diciamo che rende l'idea... ho fatto uno squillino a M e manco mi telefona, temo stia passando compulsivamente il swiffer per tutta la casa :roll: :roll: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

da loremiro hanno messo pure il megaschermo in ditta. :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Anch'io ho messo la rai...io nn ci capisco niente, ma i commenti che sento nn sono proprio uno splendore... mi sa che facciamo come in Corea...ma stavolta nn è colpa dell'arbitro...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

annsca ha scritto:
sunset ha scritto:
bubu ha scritto:
povera stellina....era anziana? :(
aveva dodici anni, non vecchissima per un cane di piccola taglia.. però boh, quando penso che a volte, quando era troppo affettuosa, mi dava un po' fastidio, mi sento proprio di c...a
mi spiace sunset, il mio di anni ne aveva 16 e l'ultimo periodo è stato molto male, spero che la tua non abbia sofferto troppo .... è dura, durissima, e ti dai un sacco di colpe per non avergli dedicato troppo attenzione, per non essere riuscito ad aiutarlo di più , per mille motivi che purtroppo,ormai, non hanno più senso :( :cry: :cry: :cry: .
Un abbraccio forte
grazie ancora! lo so che il senso di colpa non serve, ma penso sia inevitabile..

primo tempo andato, da vomitino...
Immagine
Immagine

Sil70 ha scritto:
ALLISON ha scritto:io non vedo una cippa sul sito rai..perche?
continua a girare a vuoto... :(

ma mi sa che è meglio non vedere... :?
eh, la divina provvidenza! :lol: :lol:
credo anch'io... :lol:

iladoc ha scritto:Io sono a casa dei miei a vedere la partita e la domanda che più mi tormenta è:
"ma la D'Amico che ha partorito 3 mesi fa...come cacchio è secca :x "
ehh, l'ho vista ieri sera e ho pensato la stessa cosa!! :shock: :shock:
Simona

loremir77 ha scritto:da loremiro hanno messo pure il megaschermo in ditta. :lol: :lol: :lol:
pure da mio marito!!!!
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

Anche dal mio però gli hanno specificato che si deve prendere due ore di permesso...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

simo19691 ha scritto:
iladoc ha scritto:Io sono a casa dei miei a vedere la partita e la domanda che più mi tormenta è:
"ma la D'Amico che ha partorito 3 mesi fa...come cacchio è secca :x "
ehh, l'ho vista ieri sera e ho pensato la stessa cosa!! :shock: :shock:
eh ma quelle si possono permettere un personal trainer che le fa tornare come prima in poco tempo immagino.. :twisted:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

alessia275 ha scritto:Anche dal mio però gli hanno specificato che si deve prendere due ore di permesso...
azz... il mio nn lo so....
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

intervallo...è quasi meglio della partita! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)