wow, quindi adesso sei a???stefania_b ha scritto:Io pensavo che sarei stata di 8+4 invece ero a 9+4 (l'ho detto no che il cucciolo ha barato?)
Stef allora hai quasi finito il primo trimestre!Che belllissimo traguardo!Io ho fatto il test al mattino e la sera ho chiamato il ginecologo!
Al telefono lui mi aveva avvisata che probabilmente non si sarebbe visto molto ma avremmo controllato che il tutto fosse partito bene!

Al telefono lui mi aveva avvisata che probabilmente non si sarebbe visto molto ma avremmo controllato che il tutto fosse partito bene!

grazie!loremir77 ha scritto:benvenute alle nuove arrivate!!
ci siamo già buttate senza paure!

stef, di già! che bello!
vedrai che sarà un'esperienza bellissima!!arianh ha scritto:grazie!loremir77 ha scritto:benvenute alle nuove arrivate!!
stef, di già! che bello!
da voi lo fanno bere vero il beverone??
sai com'è.. un pò di nonnismo ci vuole sempre.

si si, anche qui il beverone lo fanno bere!!!loremir77 ha scritto:vedrai che sarà un'esperienza bellissima!!arianh ha scritto:grazie!loremir77 ha scritto:benvenute alle nuove arrivate!!
stef, di già! che bello!
da voi lo fanno bere vero il beverone??
sai com'è.. un pò di nonnismo ci vuole sempre.

aspettate che il beverone fra pochi gg lo bevo io e sono pure nella stessa regione e nella stessa provincia di Arianh...
quindi proprio tutto uguale!!!! dosi tempi ecc...
non mancherò di raccontare nei minimi dettagli
naturalmente scherzo eh!

non mancherò di raccontare nei minimi dettagli

naturalmente scherzo eh!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12
beh ma per il beverone c'è tempo! Ari sai che adesso dietro la lavagna (io sempre lì sto) mi sento meno sola?
Oggi pomeriggio ho l'ultrascreenening (alla fine ho optato per questo, poi si vedrà). Un po' di ansia!

Oggi pomeriggio ho l'ultrascreenening (alla fine ho optato per questo, poi si vedrà). Un po' di ansia!