jeansino bianco a zampa per cammuffare i fianchi larghi, canotta a spalline strette bianca e nera che si allarga sotto il seno e zeppa in sughero...
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

e ma che palle.......nessuna forumista nuda con tacchi a spillo 12?

io hogan blu, levis blu, camicia maniche corte righine verticali lilla/bianche cintura lilla.

Saul1978 ha scritto:e ma che palle.......nessuna forumista nuda con tacchi a spillo 12?..
Ma sopratutto con questo caldo, a casa, in intimità.., dovrà esserci pure qualcuno/a in 1 o 2 pezzi.., basta con pantaloni, pigiami, canotte, boxer, tute ecc.., fuori la veritàà..?? :lol: 8)
Per ora a Roma si respira, ma tra poco arriveranno i 36°C previsti. Fortuna che sono in ufficio, col condizionatore puntato sul collo.. :P
Immagine
Ultima modifica di lot il 13/07/10 9:05, modificato 1 volta in totale.

beh, ma se chiedete a casa come ci vestiamo è tutta un'altra storia!!! :wink:

avete presente quel video che girava su yt di quella ragazza che giocava con la pedana e la wii ???? :lol: :lol:

non ero io!!! :wink:

A casa sto in slip e reggiseno...però abbino sempre zoccoletti classici dottor scholl,d'estate non sto sare senza(solo a casa!) Però ultimamente ho le forme di una sexy...mammina!
Immagine

sottoveste di seta con spalline sottili...stop..oltre non riuscirei a mettermi con sto caldo!!e sicuramente tra qualchj ora passo direttamente al costume.......l'aria condizionata l'accendo solo in extremis poichè mi fa venire mal di testa!!!

p.s. ma come diamine fate a sopportare i jeans attaccati addoso????? :shock:

ieri addirittura vedevo passeggiare sotto il solleone di mezzogiorno delle ragazze con gli stivali :shock: saranno anche dei modelli estivi ma diamine sai che Sahara ci sarà li dentro???? iod'estate port solo ed esclusivamente zoccoli o ciabatte o infradito!!!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

pantaloncini verde militare e infradito.
scusatemi, un'immagine poco elegante... ma qui in casa mia a milano si schiatta con tutta questa afa. e senza condizionatore :roll:

:wink: qualcosa addosso in casa serve e se suonano alla porta?. :lol:
:roll: :oops: però con questo caldo e confusa ..ieri sera affacciata al balcone con le sole slip , oppssss :lol: :lol: (era buio, non e c'era nessuno)
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

DIERRE ha scritto::wink: qualcosa addosso in casa serve e se suonano alla porta?. :lol:
:roll: :oops: però con questo caldo e confusa ..ieri sera affacciata al balcone con le sole slip , oppssss :lol: :lol: (era buio, non e c'era nessuno)
Cosa vuoi che sia!! :wink:

Nella vecchia casa uscivo sul terazzo anche senza magari dopo la doccia in estate.....avevamo la "ringhiera" in muratura :lol:
Adesso non potrei.... :wink:

... proporrei di rinominare il topic in "come siamo Svestite/i????"
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

arietina83 ha scritto:... proporrei di rinominare il topic in "come siamo Svestite/i????"
E' vero ha preso questa piega.... :oops: :oops:

aleale ha scritto:
arietina83 ha scritto:... proporrei di rinominare il topic in "come siamo Svestite/i????"
E' vero ha preso questa piega.... :oops: :oops:
...per stare nel tema dell abbigliamento... 8) 8) 8) 8) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

ok...faccio pausa caffè.... :( :( :( :( :(

abitino rosso scuro in lino con camicina nera di lino a mezza manica aperta usata a mo di giacca (maledetta aria condizionata piazzata a 18°), sandali propanza (bruuuuttti) marroni

oggi son vestita tale e quale a ieri.. 8)
ma ho cambiato le mutande checcribbio. 8)
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Oggi sono vestita così:
camicetta bianca aderente a mezze maniche
gonna ampia in tessuto leggero color grigio
cinturina in pitone
plateau tacco 12 beige e nere
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)