solo... (estinzione)

http://www.corriere.it/scienze_e_tecnol ... aabe.shtml

voi cosa fareste se avreste la consapevolezza di esserci solo voi?

io ci penso ma non saprei proprio :roll:
passata la fase di lutto per i familiari, devi pensare cosa fare di te stesso...

mi ucciderei?
mi darei "alla pazza gioia"? per quanto? e poi?
brrrh mi mette i brividi il pensiero

va beh vado a cena, mi sa che ho un calo di zuccheri :oops:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

Lalli04 ha scritto:Beh, bell'argomento da vertigine :wink:
non so se vi e' capitato di vedere il telefilm inglese "Survivors"
(remake di una serie culto degli anni '70)
http://www.fantascienza.com/magazine/te ... vors-2008/
bellissimo e disperante...anche se la tua ipotesi "ultimo del pianeta" mi fa pensare piu' a Wall-e :lol:
a me più "io sono leggenda", ma senza zombie.. il problema è che senza uomini, tutte le nostre infrastrutture si degraderebbero, con il tempo, quindi non sarebbe comunque semplice vivere. in ogni caso, penso che impazzirei.
Immagine
Immagine

beh, un film come L'era glaciale 2 parla di questo tema. Il mammuth si crede ultimo esemplare della sua specie, poi trova una compagna e la sua comunita'. Ma noi che guardiamo il film sappiamo poi che si estingueranno.
Io trovo sempre straziante il travaglio interiore del mammuth del film, il senso di mancanza assoluta di speranza, l'annientamento.

Vabbe' io trovo straziante anche Galline in Fuga. Mi sembra ambientato in un lager.

Forse non faccio testo. Forse.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Federinik ha scritto:beh, un film come L'era glaciale 2 parla di questo tema. Il mammuth si crede ultimo esemplare della sua specie, poi trova una compagna e la sua comunita'. Ma noi che guardiamo il film sappiamo poi che si estingueranno.
Io trovo sempre straziante il travaglio interiore del mammuth del film, il senso di mancanza assoluta di speranza, l'annientamento.

Vabbe' io trovo straziante anche Galline in Fuga. Mi sembra ambientato in un lager.

Forse non faccio testo. Forse.
andrò a vedere toy story3 con occhi diversi lo sai vero :lol: :lol: :lol: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)