Kiwi bellezza!!! Sono sicura che anche tu eri buonissssima! :wink: :D

La cosa bella di questo lavoro è che si incontra tanta gente..
La cosa brutta è che non puoi cambiare la vita a tutti..
se sei un filino sensibile pesa!

Comunque fico stò thread.. è bello sentire cosa fate.. ci sono un sacco di lavori particolari! :D Complimenti a tutti! :D
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

Marla! Ho odiato 2 tue colleghe con cui ho fatto il colloquio di gruppo (il secondo step dopo il test scritto delle competenze che mi era andato alla stragrande) x un'assunzione in una banca qualche anno fa... :lol: :lol: :lol:

Oh, io non capirò MAI che diavolo avevo/facevo che non andava! Ogni volta che incontravo un loro sguardo (cercavo di fare quello che ci era stato chiesto senza badare a loro, ma a volte mi capitava di guardarle), leggevo nei loro volti un "non ci siamo proprio" :( :evil: :roll:
E mica mi ero presentata in jeans e maglietta, avevo il completo buono e le scarpe col tacco (poco ma c'era)! Boh. :roll:

Scusate l'intrusione ma non sono riuscita a trattenermi! :lol: :lol: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

zagial ha scritto:Programmatore nel reparto It di una banca (anzi, un gruppo bancario)...
Ma stavo meglio quando ero in filiale... :(
Za.... un dubbio atroce ... non saremo mica colleghi, vero ? :roll: :?:
Immagine

Zawa ha scritto:
annsca ha scritto:
zagial ha scritto:Programmatore nel reparto It di una banca (anzi, un gruppo bancario)...

sarebbe il massimo :lol: :lol: :lol:
veramente, zawa, considerato dove viviamo, sarebbe la cosa + facile e scontata di questo mondo :wink:
Immagine

Re: Che lavoro fate?

rouge ha scritto:Traduttrice tecnica, settore legale-commerciale e (in misura minore) medico!!!
Mi sa che sono l'unica!! :roll:
Scusa ma che cos'è una traduttrice tecnica?

:arrow: Marla che forza! Allora se dovessimo avere questo tipo di colloqui potrai darci delle dritte! :lol: :lol:
B1
Sweet home

lunapiena2 ha scritto:impiegata amministrativa nell'azienda di famiglia (parolone...praticamente siamo mio padre, mio fratello, io e due impiegate)

Rappresentiamo aziende indiane che producono abbigliamento per aziende italiane...praticamente vendiamo spazi di produzione in India.

Oggi siamo in tanti a fare questo lavoro, ma 35 anni fa mio padre è stato tra i primi a permettere l'importazione del tessile dall'India....lui ha proprio visto e vissuto la trasformazione da paese del terzo mondo alla realtà di oggi.
L'India oggi è il paese di maggior sviluppo al mondo dopo la Cina.
L'India di oggi è il paese di maggior sviluppo al mondo dopo la Cina e contemporaneamente ha una povertà da far spavento, le contraddizioni del mondo di oggi !!

mi aggiungo alla lista :wink:
Buyer Ict, quindi Hardware, Software e servizi professionali in ambito Information Technology :D

annsca ha scritto:
programmatori...di cosa???
Non cercatemi più...ora sono solis !!!!!

elicita ha scritto:Io sono ricercatrice al CNR...
:D
...in fisica....
:D
...precaria
:cry:
maddai :shock:
Mio marito è stato ricercatore per un paio di anni al cnr a sesto, poi ha lasciato per fare la libera professione!

Io sono specializzata in psicologia dell'orientamento e faccio questo (cioè l'orientatrice) all'interno di un Ente Pubblico.

LisAnd ha scritto:
annsca ha scritto:
Programmatore principalmente PL1, ma anche Cobol... Schifezze di procedure Host vecchie di decenni... Non c'è l'emoticon che vomita? :lol: :lol: :lol:
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

zagial ha scritto:
LisAnd ha scritto:
annsca ha scritto: Za.... un dubbio atroce ... non saremo mica colleghi, vero ? :roll: :?:
Programmatore principalmente PL1, ma anche Cobol... Schifezze di procedure Host vecchie di decenni... Non c'è l'emoticon che vomita? :lol: :lol: :lol:
pure io ho iniziato così! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
zagial ha scritto:
LisAnd ha scritto: programmatori...di cosa???
pure io ho iniziato così! :lol: :lol:
Ora hai fatto carriera? :lol: Che fai?
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#