La torta è piccola (3kg), quindi 2-3 parole. Uff, siamo a corto di idee...
Moderatore: Steve1973
60 ruggentiLorena ha scritto:Ragazze, un piccolo aiuto: questa mattina ho ordinato la torta per il 60° compleanno di mio padre, lasciando in sospeso la scritta. Mettere il solito Auguri Xyz non ci piaceva. Cosa potremmo far scrivere? Idee? Lo scorso anno su quella di mia madre, per es. abbiamo fatto scrivere un semplicissimo Auguri ragazzina! Be', le è piaciuto molto![]()
Lorena ha scritto:Ragazze, un piccolo aiuto: questa mattina ho ordinato la torta per il 60° compleanno di mio padre, lasciando in sospeso la scritta. Mettere il solito Auguri Xyz non ci piaceva. Cosa potremmo far scrivere? Idee? Lo scorso anno su quella di mia madre, per es. abbiamo fatto scrivere un semplicissimo Auguri ragazzina! Be', le è piaciuto molto![]()
Dipende dallo spirito del papà...mettere il nr. degli anni sulla torta.conniecat ha scritto:Carina a me piace!Lorena ha scritto:Abbiamo pensato un "davvero sono 60?"
E' giovanile e di spirito!DIERRE ha scritto:Dipende dallo spirito del papà...mettere il nr. degli anni sulla torta.conniecat ha scritto:Carina a me piace!Lorena ha scritto:Abbiamo pensato un "davvero sono 60?"![]()
Sulla mia torta quest'anno avevano messo la cifra, per 1 minuto![]()
![]()