Sil70 ha scritto:finalmente promosso a

si scrive così...e quello è sicuro!
certo, a ben pensare...è più importante il contenuto della forma!
nuova vita di

Si è vero ma scrivere è un po(si scrive così adesso ho i dubbi) come una forma d'arte bisogna saperlo fare e c'è chi aprezza molto....
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

aleale ha scritto:
Sil70 ha scritto:finalmente promosso a

si scrive così...e quello è sicuro!
certo, a ben pensare...è più importante il contenuto della forma!
nuova vita di

Si è vero ma scrivere è un po(si scrive così adesso ho i dubbi) come una forma d'arte bisogna saperlo fare e c'è chi aprezza molto....
notte e di

ok, ma non siamo su un forum di letteratura...o chi ha la terza media non può sistemare casa? :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto: notte e di

ok, ma non siamo su un forum di letteratura...o chi ha la terza media non può sistemare casa? :wink:
fino a quando

Si si hai perfettamente ragione, infatti la penso come te...ho capito cosa volevi dire dalla prima battuta nell'altro topic...
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

tirò fuori il

:wink:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

facendone coriandoli multicolore
Immagine

cornice foglia argento

mi sa che pure il mio sta da quelle parti! :lol:
Immagine

rigurgitata dal cane
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

e che schifo!

:lol: :lol:
Immagine

fammi stare zitta
Immagine

Prova col rigurgito!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.