La tua cucina la conosco e la mangio spesso (la mia mama e della zona) e ti dico che non è buono ciò che è buono, ma è buono ciò che ti piace?
Vabbe ti porto lo spiedo, che è carne, ma di animale ce pollo, maiale, uccellini cotto per ore lentamente sul fuoco, da leccarsi i baffi!
ma.........sono animali, ora come la mettiamo!!

Vabbe ti porto lo spiedo, che è carne, ma di animale ce pollo, maiale, uccellini cotto per ore lentamente sul fuoco, da leccarsi i baffi!
ma.........sono animali, ora come la mettiamo!!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/
uccellini a parte mi va bene ...bertok ha scritto:La tua cucina la conosco e la mangio spesso (la mia mama e della zona) e ti dico che non è buono ciò che è buono, ma è buono ciò che ti piace?
Vabbe ti porto lo spiedo, che è carne, ma di animale ce pollo, maiale, uccellini cotto per ore lentamente sul fuoco, da leccarsi i baffi!![]()
![]()
ma.........sono animali, ora come la mettiamo!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e bravo mo le dico gli animali così risparmio visto che mi dice di no, e invece hai sbagliato ... ma nn ci sono dolci tipici??? sai come meriti di essere chiamato??? SQUIZZ!
Enza

Renatone ha scritto:ci pensa il maritino a farti ridere Vale, ma xchè ne hai bisogno? posso "aiutarti"?
cmq maritino fossi in te nn sventolerei le mutande![]()
![]()
Enza
Entrambi siete molto simpatici!
Ne ho bisogno perche sto male oggi, devo avere un po' di febbre, mal di gola .... e qui sai che freddo che c'è!
grazie per la tua gentile offerta di aiuto!
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....
figurati ... pure qui fa freddo ... siamo compagne di questo sventurato problema ... se hai la febbre però oggi stai a casa ...valentina ha scritto:Renatone ha scritto:ci pensa il maritino a farti ridere Vale, ma xchè ne hai bisogno? posso "aiutarti"?
cmq maritino fossi in te nn sventolerei le mutande![]()
![]()
Enza
![]()
Ne ho bisogno perche sto male oggi, devo avere un po' di febbre, mal di gola .... e qui sai che freddo che c'è!

Ah ti sei fregata ehvalentina ha scritto:
![]()

Comunque sia riguardati e cerca di stare al caldo !! Io ti consiglierei il Sole delle puglie

Renato.