annsca ha scritto:
aleale ha scritto:
annsca ha scritto:mmmhhhh :? , sarà la foto ingrata ma non mi esalta
Allora mi ridò alla bottiglia...
e dalle con sta bottiglia .....e mollallaaaaaaaaaaaaaaaa :x 8) :lol:
ok ok basta dirlo, mamma che suscettibile...

:lol: :lol: :lol:
Io mi butto nel lettone verdelime.........AO'
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Sillo, Sillo... 8) 8) :lol:

comunque ci sono cose meravigliose su quel sito! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

sto guardando.... ma prima voglio vedere dal vivo, toccare con mano ...ehhhmmmmm .... non so come mai, sarà l'ora tarda, sarà il vino, sarà il lettone verde lime ...ma a me viene in mente GIL :mrgreen:

notte ale :wink:
Immagine

annsca ha scritto:sto guardando.... ma prima voglio vedere dal vivo, toccare con mano ...ehhhmmmmm .... non so come mai, sarà l'ora tarda, sarà il vino, sarà il lettone verde lime ...ma a me viene in mente GIL :mrgreen:

e ritorniamo al marmo! :lol: :lol:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

annsca ha scritto:sto guardando.... ma prima voglio vedere dal vivo, toccare con mano ...ehhhmmmmm .... non so come mai, sarà l'ora tarda, sarà il vino, sarà il lettone verde lime ...ma a me viene in mente GIL :mrgreen:

E no adesso voglio sapere chi è GIL...poi mi butto nel verde lime
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

:wink: :mrgreen: per via del famoso marmo :lol: :lol:
:shock: da toccare con mano? :oops: :lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

DIERRE ha scritto:

:wink: :mrgreen: per via del famoso marmo :lol: :lol:
:shock: da toccare con mano? :oops: :lol: :lol:
appunto , altro tipo di marmo 8) :lol:
Immagine

tu dici che con le 2 chiappe di GIL ce la si fa a ripavimentare tutto!?!? e lo sfrido?!??! :roll: :roll:

bellissimo l'ultimo Ann! :D
Immagine

fra un attimo crollo anch'io :wink:

l'ultimo in foto mi pare un pò scuretto, ma scherzi a parte vanno visti dal vivo e possibilmente con la luce naturale :roll: ... e in orizzontale :mrgreen: .

povero GIL, con quei rari attributi, questa è la fine che vuoi fargli fare ? :shock: 8) :lol:
Immagine

Sil70 ha scritto:tu dici che con le 2 chiappe di GIL ce la si fa a ripavimentare tutto!?!? e lo sfrido?!??! :roll: :roll:

bellissimo l'ultimo Ann! :D
8)Quella foto è stupenda!
Notte, notte. :wink: mi ritiro anch'io!
Sogni di "marmo"! :lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

notte Ale! tra un bicchiere e l'altro, sabato ti raccontiamo! 8) 8) :wink:

Ann...sul sito c'è il numero verde! così si possono sapere i rivenditori zona Roma! 8)
Immagine

Sil70 ha scritto:notte Ale! tra un bicchiere e l'altro, sabato ti raccontiamo! 8) 8) :wink:

Ann...sul sito c'è il numero verde! così si possono sapere i rivenditori zona Roma! 8)
ehhhmmmm, roma eh ....forse bisognerebbe li cercassi altrove :wink: .
Immagine

comunque , guarda questa foto
Immagine
se leggi, sembra che ci sia un solo tipo di materiale, l'ardesia bordeaux eppure in foto sembrano esserci due colori diversi :?
Immagine