OVVIO Divani

Buondì a tutti!

Domenica sono stata nel centro commerciale di Bergamo Le due torri, dove dentro c'è il negozio OVVIO, ho visto che hanno tante cose carine è strutturata come IKEA per nn dire identico :lol:, OVVIO ha delle cose molto più di design che IKEA. Mi voglio soffermare sui divani, ho visto un divano bellissimo che si chiama Theorem un divano angolare 275x213 sul cartellino c'era scritto in pelle ma nn essendo esperta non saprei de fosse dovvero pelle, l'impatto al tatto è stato positivo era molto morbido, la cosa più allettante naturalmente era il prezzo 1690 Eur. Qualcuno di voi a acquistato divani da OVVIO? vorrei capire se alla fine e come acquistatre al mercatone, ho letto che OVVIO che fa parte del gruppo Semeraro che non conosco. Se qualcuno ha info sulla qualità vi ne sarei grata!

Grazie a tutti e buon inizio settimana!
Laura

Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

275 X 213 a 1.700. Secondo te?
http://www.cariota.it
Torniamo al passato e compriamo dalla persona che ci dà più fiducia.

Mcariot ha scritto:275 X 213 a 1.700. Secondo te?
hai ragione anche tu, certo nn pretendo che duri 20 anni, è vero che il risparmio
nn è mai guadagno... però uno ci spera sempre!

Tu che sei del mestiere un divano di quelle dimensioni in pelle quanto verrebbe a costare? parlo di un divano noname! sui 3000 Eur?
Laura

Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

Laura82 ha scritto:
hai ragione anche tu, certo nn pretendo che duri 20 anni, è vero che il risparmio

Tu che sei del mestiere un divano di quelle dimensioni in pelle quanto verrebbe a costare? parlo di un divano noname! sui 3000 Eur?
Personalmente qualche centinaio di € in più, dipende dalla qualità della pelle .
Poi sai, i prezzi lasciano il tempo che trovano.A 3000 può essere carissimo , come convenientissimo.
http://www.cariota.it
Torniamo al passato e compriamo dalla persona che ci dà più fiducia.

Mcariot ha scritto:
Laura82 ha scritto:

Personalmente qualche centinaio di € in più, dipende dalla qualità della pelle .
Poi sai, i prezzi lasciano il tempo che trovano.A 3000 può essere carissimo , come convenientissimo.
Anche questo è vero! ma tu li fai su misura?
Laura

ora mi ricordo, tu mi avevi risposto anche nel altro post... ! :oops:
Laura