giàverovero ha scritto:![]()
![]()
e ci piacciono le cose più costose!
annsca ha scritto:giàverovero ha scritto:![]()
![]()
e ci piacciono le cose più costose!...e direi che anche Ale fa parte del club
![]()
![]()
Presente!!!
E beh potevo mancare?
sapete che pensavo ? ma se ci ofrissimo come controfigure (pagate, benintesoaleale ha scritto:annsca ha scritto:giàverovero ha scritto:![]()
![]()
e ci piacciono le cose più costose!...e direi che anche Ale fa parte del club
![]()
![]()
Presente!!!
E beh potevo mancare?
Dove devo firmare?annsca ha scritto: sapete che pensavo ? ma se ci ofrissimo come controfigure (pagate, beninteso) ai matrimoni civili e religiosi (giusto per non fare discriminazioni
) ? sarebbe utile per arrotondare e mettere da parte qualche soldino per i ns. sfizi in fatto di arredamento
...sarei disponibile anche ad indossare la tenda di mammà
ma come ? ti vendi così? al primo offerente ? e la tua coerenza interiore , dove va a finire ?????? ahhhhh, ok..... che non ci si TACCI(A) di egoismo !!!!aleale ha scritto:Dove devo firmare?annsca ha scritto: sapete che pensavo ? ma se ci ofrissimo come controfigure (pagate, beninteso) ai matrimoni civili e religiosi (giusto per non fare discriminazioni
) ? sarebbe utile per arrotondare e mettere da parte qualche soldino per i ns. sfizi in fatto di arredamento
Beh ma io lo farei magari lontano dalla regione d'origine....annsca ha scritto:ma come ? ti vendi così? al primo offerente ? e la tua coerenza interiore , dove va a finire ?????? ahhhhh, ok..... che non ci si TACCI(A) di egoismo !!!!aleale ha scritto:Dove devo firmare?annsca ha scritto: sapete che pensavo ? ma se ci ofrissimo come controfigure (pagate, beninteso) ai matrimoni civili e religiosi (giusto per non fare discriminazioni
E poi sarebbe per una buona causa.......(ci starebbe bene una faccina con gli occhioni ma non c'è.....)
il problema è che non credo ci sia qualcuno disposto a pagare delle comparse per il proprio matrimonio...
io mi offro come sgranafagioli o sgranapannocchie

io mi offro come sgranafagioli o sgranapannocchie
in attesa di riuscire a edere dal vivo il Monicibec Ultra Grigio di Zawa, oggi ho fatto qualche altro giro...
Tagina - Loft City Grey
Eiffelgres - Pietralavica Perlgrey (costoso
)
questo l'effetto
TAU Ceramica - Corten blanco (ha un effetto un pò metallico)
Cerdisa - Portland Naturale Grigio chiaro (tipo cemento)

Tagina - Loft City Grey

COEM
http://www.coem.it/index.php?&lingua=it ... colore=123
Questo ha avuto la sfiga di un campione venuto male.....e non l'ho scelto...
ma è FANTASTICO

ma è FANTASTICO
forse però è troppo uniforme come colore....Zawa ha scritto:COEMhttp://www.coem.it/index.php?&lingua=it ... colore=123
ma è FANTASTICO
ma a me piaceva tantissimo....
come dicevo sopra, all'inizio mi ero indirizzata sui pavimenti stonalizzati e ancora oggi quel tipo di effetto mi piace a patto che non sia troppo marcato.Zawa ha scritto:forse però è troppo uniforme come colore....Zawa ha scritto:COEMhttp://www.coem.it/index.php?&lingua=it ... colore=123
ma è FANTASTICO
ma a me piaceva tantissimo....
Ho però preso in considerazione anche dei pavimenti con colori + omogenei ma una trama (si dirà così?

Questo per dire che dovrei vederlo dal vivo per dirti se mi piace o meno
Ultima modifica di annsca il 01/09/10 21:22, modificato 3 volte in totale.
anch'io sto cercando un pavimento tortora (o marrone non troppo scuro) e tra quelle che ho visto posso segnalare ceramiche viva colore eremos (molto bella!), sant'agostino natural trend taupe. ho saputo che la cer edil farà una linea che ricalcherà la linea neutra di casadolcecasa (con un prezzo nettamente inferiore!) ma ancora devo vederle dal vivo. Anche la refin velvet ground greige mi piace molto ma non riesco a acapire come potrebbe stare con l'arredo bianco e nei bagni (come rivestimento vedrei solo o greige o bianco); bello anche sempre della refin il visual zinc ma non c'è il formato 30x60 (per eventuali rivestimenti). Più scura ho visto la marengo portland higt tech (molto bella!). A chi vorrebbe le refin consiglio di fare un salto da iperceramica...le vendono a 29,95 iva inclusa (poi però devi organizzare il trasporto e non so quanto convenga...ma il prezzo base è incredibile).