in realtà l indecisione è dovuto ai complementi...più che al pavimento...se scelgo un colore piuttosto che un altro devo seguire la stessa linea...
domani dovrò confermare la mia camera....
ancora non ho deciso....il letto nn lo cambio..x il gruppo valuterò, l importante è che abbia gli spigoli arrotondati...
il dilemma principale è il colore...
letto grigio e gruppo corda o letto bianco e gruppo corda????

ancora non ho deciso....il letto nn lo cambio..x il gruppo valuterò, l importante è che abbia gli spigoli arrotondati...
il dilemma principale è il colore...
letto grigio e gruppo corda o letto bianco e gruppo corda????

sono in crisi!
il letto resta quello...il dodò...pensavo di scegliere anche il gruppo...
L unico con la forma che cerco io..ovvero spigolo arrotondato e trattato dal rivenditore da cui mi servo è il gruppo Ice di presotto..
questi:
http://img.archiexpo.com/pdf/repository ... 660_5b.jpg
avevamo deciso x il letto bianco e il gruppo nel grigio perla presotto...ma dal vivo rende diversamente dal sito...
ho paura che sia troppo chiaro...
il grigio invece è troppo scuro...in realtà il grigio perla presotto è una sorta di tortora ma...

sorry...
sono io che sono confusa...
il letto sta meglio bianco...risalta molto di più..il problema è il colore del gruppo...nn potendo vederlo dal vivo è come se andassi a scatola chiusa...la cartella colori è poco fedele...di conseguenza nn so se scegliere un grigio perla...diverso sulla cartella e sul sito...o un corda..
sono io che sono confusa...
il letto sta meglio bianco...risalta molto di più..il problema è il colore del gruppo...nn potendo vederlo dal vivo è come se andassi a scatola chiusa...la cartella colori è poco fedele...di conseguenza nn so se scegliere un grigio perla...diverso sulla cartella e sul sito...o un corda..

con le mattonelle non ho problemi..è un grigio molto chiaro..quasi argento ..sono tranquilla...
mi spaventa l idea di scegliere un colore...pensare magari ai complementi..abbinarli e poi trovarmene un altro...
vedrò di farmi arrivare il colore reale del gruppo..
mi spaventa l idea di scegliere un colore...pensare magari ai complementi..abbinarli e poi trovarmene un altro...
vedrò di farmi arrivare il colore reale del gruppo..

Sono arrivata al capolinea...basta...altrimenti nn deciso più!
Dodò in ecopelle bianca

Gruppo letto Presotto ( e che botta
)

color Corda ( come nell immagine)
http://img.archiexpo.it/images_ae/photo ... 191164.jpg
Dodò in ecopelle bianca

Gruppo letto Presotto ( e che botta

color Corda ( come nell immagine)
http://img.archiexpo.it/images_ae/photo ... 191164.jpg

grazie x la solidarietà!
sono così strana io...o mi piace o praticamente mi fa schifo...
ho puntato il dodò da mesi...ne ho visti altri e tanti ma niente...
l unica fissa era il gruppo con spigolo rotondo x richiamare il letto...
presotto mi offre il laccato lucido e mi da la qualità...
tanto avrò la cabina..li potrò risparmiare qualcosina...
sono così strana io...o mi piace o praticamente mi fa schifo...
ho puntato il dodò da mesi...ne ho visti altri e tanti ma niente...
l unica fissa era il gruppo con spigolo rotondo x richiamare il letto...
presotto mi offre il laccato lucido e mi da la qualità...
tanto avrò la cabina..li potrò risparmiare qualcosina...

certo...non è come la classica maniglia o l apertura agevole..
ma nella mia casa nn avrò maniglie...a parte le porte...
guarda ieri ho visto una madia di presotto con un sistema di apertura spettacolare....push,..lei apre l anta che scorre verso l altra...poi con un tocco torna indietro e si rimette a posto..
fa tutto da sola...
in realtà l importante è che mi piaccia esteticamente...nn mi pongo tutti gli altri problemi...che può darsi abbia in futuro...
ma nella mia casa nn avrò maniglie...a parte le porte...
guarda ieri ho visto una madia di presotto con un sistema di apertura spettacolare....push,..lei apre l anta che scorre verso l altra...poi con un tocco torna indietro e si rimette a posto..
fa tutto da sola...
in realtà l importante è che mi piaccia esteticamente...nn mi pongo tutti gli altri problemi...che può darsi abbia in futuro...

bhè si come estetica, il senza-maniglia, è bello,pulito,moderno e fa molta + scena...
se avessi seguito solo l'estica avrei fatto lo stesso tipo di scelte...ma ho pensato di + all'uso, alla quotidianità, al "e se si rompe sto meccanismo?"... sarà anche xk abitando già sola ho avuto modo di vedere cos'è + pratico x le mie abitudini, cosa rompo + facilmente, cosa mi rompe il cane
,ecc...
tipo il push avrei paura che il cane riesce a aprirmelo e si porta via le cose dai cassetti
(il mio cucciolotto se vede un calzino va fuori di matto
)
se avessi seguito solo l'estica avrei fatto lo stesso tipo di scelte...ma ho pensato di + all'uso, alla quotidianità, al "e se si rompe sto meccanismo?"... sarà anche xk abitando già sola ho avuto modo di vedere cos'è + pratico x le mie abitudini, cosa rompo + facilmente, cosa mi rompe il cane
tipo il push avrei paura che il cane riesce a aprirmelo e si porta via le cose dai cassetti
io il cane lo tengo fuori..
però vivo la casa ormai da anni..faccio tutto e anche se i mobili dei miei sono diversi da quelli attuali non ho mai avuto grandi difficoltà...
ovviamente ho un altra visione...ho scelto la praticità e la linearità delle forme...
sarà difficile abituarsi...potrà capitare che qualke meccanismo vada in tilt ma è risolvibile...è una questione soggettiva ovviamente...
è bello che sia così...
però vivo la casa ormai da anni..faccio tutto e anche se i mobili dei miei sono diversi da quelli attuali non ho mai avuto grandi difficoltà...
ovviamente ho un altra visione...ho scelto la praticità e la linearità delle forme...
sarà difficile abituarsi...potrà capitare che qualke meccanismo vada in tilt ma è risolvibile...è una questione soggettiva ovviamente...
è bello che sia così...