verovero ha scritto::lol: :lol:

guarda che ti prendo sul serio! :? :wink:
e io mica scherzo! Sono 15 anni che sogno di andarci, se facciamo gruppo tanto meglio :) .
Però d'estate che d'inverno si gela!!!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

che spero non sia niente! :? :?

ho intravisto Dammi??!?!? :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:che spero non sia niente! :? :?

ho intravisto Dammi??!?!? :wink:

speriamo!
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

grazie Vero! :wink:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

dada33 ha scritto:...stasera si esce :) ! Chissà chissà.... 8) chi ci sarà :wink:

curiosa io!!!!! :oops: :oops: :oops: :oops: 8) 8) 8) 8)

:arrow: Sil tutto bene? è da un po che nn ti... leggo!!!!! :D

:arrow: ma Doris che fine ha fatto??? mi sa che le scrivo su fb! :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

:arrow: io... dopodomani me ne vado a cagliari... cosi stacco un po! :? :? :? :? :? :?
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

un po' sono impicciatain ufficio ( :evil: )...un po', facendo la doccia, ho notato una cosa!
stasera sono di controllo!
Immagine

arietina83 ha scritto:
dada33 ha scritto:...stasera si esce :) ! Chissà chissà.... 8) chi ci sarà :wink:

:arrow: io... dopodomani me ne vado a cagliari... cosi stacco un po! :? :? :? :? :? :?
curiosa???!!!!! Uhmmm bocca cucina! :lol: ...speriamo che i miei occhi possano rallegrarsi :wink:

...e Arietino lo porti con te? O devi staccare proprio da lui... :lol: :lol: :lol:

dada33 ha scritto:
arietina83 ha scritto:

curiosa???!!!!! Uhmmm bocca cucina! :lol: ...speriamo che i miei occhi possano rallegrarsi :wink:

...e Arietino lo porti con te? O devi staccare proprio da lui... :lol: :lol: :lol:

e quando si stacca si stacca da tutto no???!!!! :-D

no l arietino nn viene... un po mi dispiace ma tanto il weekend passa veloce! ;-)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

Sil70 ha scritto:un po' sono impicciatain ufficio ( :evil: )...un po', facendo la doccia, ho notato una cosa!
stasera sono di controllo!
Sil in bocca al lupo per il controllo, stai serena eh!
Immagine
Immagine