#181
io uso mezza pastiglia della LIDL 8)

quella di mio padre di lvs ha sulle spalle 19 anni di onorata carriera... l'unico problema avuto finora è stata la sottoscritta che è letteramente caduta sul coperchio spaccando le cerniere :oops: :oops: :oops: sempre usato detersivo discount...

una volta l'anno il ciclo di cura lvs
ciclo di lavaggio usato il rapido super ultra economico senza asciugatura, attualmetne io la accendo ogni due/tre giorni

se ho pentole incrostate lascio le pentole in ammollo, ma non applico quasi mai il programma risciacquo...

ho comprato il deo x lvs ed effettivamente funziona
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#187
menchy ha scritto:No?! Noi lo facciamo quando ci sono odori troppo forti tra cui quello dell'uovo.
No no!
Volevo solo sapere se ti riferivi a me!
So che l'aceto è miracoloso (io tolgo il calcare dal box doccia) ma io parlavo proprio di macchie e non di odori!
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

#188
aleale ha scritto:
menchy ha scritto:No?! Noi lo facciamo quando ci sono odori troppo forti tra cui quello dell'uovo.
No no!
Volevo solo sapere se ti riferivi a me!
So che l'aceto è miracoloso (io tolgo il calcare dal box doccia) ma io parlavo proprio di macchie e non di odori!

Ahhhhhhhhhhh!!! Sono io che ho capito male!
Pensavo parlassi di odori. :wink:

Comunque consiglio di tenere una spazzolina, le vende anche ikea a pochissimo. Una passata di quella prima dell'ingresso in lavastoviglie e si evitano residui.
Immagine

#190
Grazie per aver preso a cuore la mia causa :wink: 8)

Ho dato una lettura al libretto d'istruzioni della mia lavastoglie..... che confusione 8) :lol:

Che mi dite del sale? e del brillantante?

Vediamo se ho capito il discorso dell'ammollo... lo seleziono quando carico parzialmente la macchina per completarla poi e fare il lavaggio?

e spiegatemi meglio l'uso dell'aceto... in che senso "inondo tutto"? :oops:

#191
Io quando non riempio del tutto la lav. faccio fare un risciacquo "ammollo" con mezzo bicchiere d'aceto.

Come detersivo preferisco il liquido/gel. Quello in pasticche mia hanno spiegato e l'ho verificato che con le nuove lav. che economizzano sull'acqua non si sciolgono completamente con il ciclo del lavaggio e quindi i piatti non si sciacquano a dovere.

Come deo uso mettere i limoni spremuti. Cioè quando spremo il limone, la "carcassa" non la butto e la metto infilzata nella lav. Dura circa 2 o 3 lavaggi.

#192
Nancy, prendi la bottiglia e come se condissi l'insalata, butti l'aceto generosamente sopra le stoviglie.

Costa, i limoni li proverò sicuramente. :wink:
Immagine

#193
menchy ha scritto:Nancy, prendi la bottiglia e come se condissi l'insalata, butti l'aceto generosamente sopra le stoviglie.
:wink: me ne ricorderò

riguardo a sale e brillantante?

#195
COSTA ha scritto: Come deo uso mettere i limoni spremuti. Cioè quando spremo il limone, la "carcassa" non la butto e la metto infilzata nella lav. Dura circa 2 o 3 lavaggi.
Anche io faccio così 8)


X il detersivo sono pigra e uso le pastiglie 3 in 1, mia madre vuole solo Prill o Finish x cui non ne ho ancora provati altri.
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)