Ciao, vorrei un opinione sulle camerette a pedana....è una soluzione che mi piace molto e mi sembra una valida alternativa alla classica cameretta a ponte io ho una camera 3,50 * 3,70 e pensavo di mettere una soluzione simile: http://www.zggroup.com/letti_a_pedana
Che ne dite? Vi piace o è meglio un classico ponte? La camera è per una bimba di 4 anni, ma ci vorrei due letti.
E poi per chi le conoscesse sono solide? comode?
A me piace!! Io non sono molto amante delle camere a ponte.. in assoluto preferisco quelle a soppalco e anche questa idea della pedana non mi dispiace. L'azienda pero' non la conosco.. hai mai visto queslle della dearkids ? Io le adoro!!
CIao ciao
anche a me non piacciono le soluzioni a ponte, anche se con delle accortenze carine che mi hanno proposto si riescono ad abbellire e decisamente sono quelle che danno più spazio contenitivo e lasciano spazio in cameretta per il gioco.....ma la pedana mi è sembrata una valida alternativa.....darò un occhiata al link che mi ha dato e di sicuro farò in settimana prox un preventivo!!!
Se hai dei dubbi sulla qualità della Zg vai tranquilla... azienda seria, presente da anni nel settore, prodotti di qualità... la conosco molto bene.
L'idea della camera a pedana non mi piace molto... ma questo è soggettivo, in genere prediligo quelle a soppalco (a ponte hanno un po' stufato)... ma naturalmente molto dipende dall'ambiente dove andrà collocata la cameretta!
Saluti
Luca
Arredamento e Complementi d'Arredo - www.essellearredo.it
Unisciti ai nostri amici su Facebook: cerca Esselle Arredo!