Ha il visino da furbetta

Moderatore: Steve1973
alessia275 ha scritto:Ma tommy é troppo carino! La foto con il pad della play é davvero bella! Si vede che é piccolino...
quoto lore, compresi i 40 giorni(con tutto che ho fatto 20 giorni di allattamento)Lorena ha scritto:Lore, tu sai che io non ho allattato per niente, il capoparto l'ho avuto circa 40 giorni dopo il parto. Non credo che il tipo di parto influisca, perchè utero e ovaie hanno fatto cmq lo stesso percorso, tranne la parte della dilatazione e dell'espulsione. Ma cmq anche tu hai avuto le perdite e le contrazioni del rimpicciolimento, no?
no la mini grigia è si zarapaprina ha scritto:anna: è di zeta quella gonna??perchè ne ho una similissima ma rosa....taglia 6 mesi.....gliela sto mettendo ora
scccc non lo dore a nessuno però...!paprina ha scritto:
andrea tuo figlio è un ubriaconeeeee![]()
ma non è possibilepaprina ha scritto:guarda credo sia stato un caso..............addirittura ho una gonna chicco 3 mesi che le entra ora![]()
anch'io ho lo stesso problema con la chicco... veste ora le cosine di taglia 6 mesi e gli stanno appena appena! (l'oviesse, invece, i 62 cm li mette come 3 mesi!)Anna73 ha scritto:ma non è possibilepaprina ha scritto:guarda credo sia stato un caso..............addirittura ho una gonna chicco 3 mesi che le entra ora![]()
io di chicco le ho preso il vestito per il battesimo (taglia 6 mesi) e le sta solo un pelo lungo, provato ieri
in effetti chicco fa 62 cm per i 6 mesi
mi sa che devo misurare la polpetta perchè ho il sospetto che sia un po' lunga.....
![]()