Hella ha scritto:aspettavo proprio te Paprina!
ma sulla Yaris, che ne dici??
(anch'io preferisco la Agila

)
esteticamente la yaris non è il massimo....però i gusti sono soggettivi e non ci entro.....l'ultima uscita non l'ho provata ma sui modelli vecchi non posso che parlarne bene.
la toyota come casa mi garba molto, mi sembra una casa molto molto affidabile(non ho esperienza diretta toyota ma ho esperienza con case motociclistiche giapponesi e sono davvero il top in assistenza).
come ti hanno consigliato andrei in conce a fare le prove col passeggino.
l'opel purtroppo la eslcuderei semplicemente perchè ha il bagagliaio meno capiente della panda.....e quello della panda non è enorme................certo che sun ha detto che nella yaris ci entra un gemellare.......mi farie fare un bel preventivo dettagliato alla toyota.
la chevrolet spark è ottima perchè ha un motore concepito proprio per l'impianto gpl(così come la mito, sono le uniche due per il momento....le altre col gpl hanno il motore "adattato")e come linea mi ricorda molto l'agila.
in alternativa andrei anche a vedere la dacia sandero(la dacia è gruppo renault).l
quale sarebbe la cifra massiam di spesa??
la macchina principale qual'è??
tanto per farmi un'idea.
p.s.:credo che noi entreremo in lutto quando venderemo la nostra amata smart

Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)