Io non posso che parlarne bene. Penso che prenderemo un'altra Yaris però stavolta 5 porte

A me esteticamente è quella che piace di più

Moderatori: Steve1973, samantha.l
Oggi mentre tornavo a casa ci ho pensato e:paprina ha scritto:l'opel agila la eliminerei dall'elenco perchè è la più piccina delle 3 come bagagliaio(anche se la più carina a mio parere ma quelli sono gusti personali0).
la suzuki swift è identica all'agila quindi eliminerei anche quella.
In teoria la Matiz esce di produzione (se ci fate caso, sono rimaste pochissime versioni), e verrà sostituita direttamente dalla Sparkpaprina ha scritto: escluderei la chevrolet matiz perchè non mi ha mai ispirato molta fiducia in quanto a sicurezza(almeno finchè è stata daewoo ma non credo che sia cambiata molto)....mentre c'è la sorellina maggiore, la spark che mi ispirerebbe parecchio.
ela78 ha scritto:Kia85 ha scritto:A me il pandino piace, soprattutto la versione "mamy", in viola melanzana, la trovo adorabile!![]()
![]()
![]()
![]()
Kia ....quanto sei informata sulla gamma Panda?????
Oddio rileggendo sembravo un professorino altezzoso.... non ho inserito nemmeno uno smilinopaprina ha scritto: ale:ops, grazie della correzione.............ma io dico suzukina cara, ma puoi chiamare due auto in modo simile cavolo![]()
aleale ha scritto:Oddio rileggendo sembravo un professorino altezzoso.... non ho inserito nemmeno uno smilinopaprina ha scritto: ale:ops, grazie della correzione.............ma io dico suzukina cara, ma puoi chiamare due auto in modo simile cavolo![]()
![]()
![]()
Beh in effetti il "suono" del loro nome è simile swift splash ma le auto son diverse!![]()
SCHIUUUUUUUUUSAAAAAAAAAAA!aleale ha scritto: E poi, Hella???![]()
Ti abbiamo suggerito un tot di auto e tu non ci hai cacato di pezza........![]()
![]()
![]()
Cifra masssssima 13.000 €quale sarebbe la cifra massiam di spesa??
la macchina principale qual è??
tanto per farmi un'idea.
Kia85 ha scritto:aleale ha scritto:Oddio rileggendo sembravo un professorino altezzoso.... non ho inserito nemmeno uno smilinopaprina ha scritto: ale:ops, grazie della correzione.............ma io dico suzukina cara, ma puoi chiamare due auto in modo simile cavolo![]()
![]()
![]()
Beh in effetti il "suono" del loro nome è simile swift splash ma le auto son diverse!![]()
Il mio capo, per "non sbagliare" le chiama tutte Yaris, e via!!!![]()
![]()
![]()
![]()
@ papri: su quei 2 motori non so aiutarti, qui da noi ancora non ne circolano!
Hella ha scritto:Renault Clio un po' troppo lunga : dobbiamo far entrare 2 auto nel garage e considerato che sono un po' di legno al volante...beh, meglio non sfidare la sorte! (ho già lasciato uno specchietto della Golf sul portellone, entrando in retro)
![]()
![]()
![]()
![]()
Mazda 2 Non la conosco, dobbiamo informarci. In linea di massima preferiremmo però una casa più "grande" per una questione di assistenza (remember , siamo a bucodiculandia)
Hai ragione![]()
Suzuki Swift è quella piccola giusto?
Si è piccola ma non minuscola mia cognata l'ha usata fino a quwalche giorno fa con due seggiolini e il passeggino nel baule![]()
Suzuki Splash ...Splash! e che nome è??? meno male che non viviamo vicino a un lagoA parte il nome, questa è da valutare!
Questa è la Agila con un altro nome, ma non lo dico per dire è esattamente la stessa auto!!!![]()
ahhh ok........... perchè "mamy" l'ho sentito dire solo dagli addettiKia85 ha scritto:ela78 ha scritto:Kia85 ha scritto:A me il pandino piace, soprattutto la versione "mamy", in viola melanzana, la trovo adorabile!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Lavoro in un'officina autorizzata FIAT ed è una macchinetta che adoro! Ahahah cercando la Mamy sul sito fiat, ho appena scoperto che il colore che piace a me è "Mirtillo Monello" XD XD XD
anche io l'ho conosciuta come "mamy" quella versioneela78 ha scritto:ahhh ok........... perchè "mamy" l'ho sentito dire solo dagli addettiKia85 ha scritto:ela78 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Lavoro in un'officina autorizzata FIAT ed è una macchinetta che adoro! Ahahah cercando la Mamy sul sito fiat, ho appena scoperto che il colore che piace a me è "Mirtillo Monello" XD XD XD
e sì...si chiama mirtillo moenllo, ma solo per lo Style.... per tutti è melanzana
![]()