... che se non assecondano le mie richieste e fanno questi benedetti cambiamenti, anche nei miei poteri, lascio questo scomodo incarico... :evil: :evil: :evil: :evil:

ne ho pieni i maroni!!!

Sil70 ha scritto:io mi domando sempre in questi casi...ma i genitori dove sono?
infatti...io ho due figli di 15 e 17 anni.....in estate al max (se col motorino) rientrano entro mezzanotte (il piccolo 11.00/11.30 a meno che sono insieme...) se vanno molto lontano o se pensano di fare più tardi o d'inverno, sono tassativamente accompagnati da noi...ed in ogni caso li aspetto alzata....
Simona

... che è vero che la mamma dei cretini è sempre incinta, e che putroppo è troppo prolifica per i miei gusti.
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:... che è vero che la mamma dei cretini è sempre incinta, e che putroppo è troppo prolifica per i miei gusti.
Una volta in fila ad una assa un signore mi disse questa frase riferita alla cassiera... io mi giro e il signore si accorge che ho un pancione enorme :lol: mi ha chiesto scusa un milione di volte :lol: :lol: :lol:

Steve ma ti riferisci al ruolo di moderatore??? :roll:

simo19691 ha scritto:
infatti...io ho due figli di 15 e 17 anni.....in estate al max (se col motorino) rientrano entro mezzanotte (il piccolo 11.00/11.30 a meno che sono insieme...) se vanno molto lontano o se pensano di fare più tardi o d'inverno, sono tassativamente accompagnati da noi...ed in ogni caso li aspetto alzata....
purtroppo qui non è questione di orario :cry: pare che a Bucodiculandia i ragazzini comincino a bere a 13-14 anni! L'inverno scorso recuperarono per i capelli una ragazzina di 14 che era rimasta sbronza e svenuta al parco - di mattina - e a momenti ci resta assiderata!!!!!!!!!!
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

Hella ha scritto:
simo19691 ha scritto:
purtroppo qui non è questione di orario :cry: pare che a Bucodiculandia i ragazzini comincino a bere a 13-14 anni! L'inverno scorso recuperarono per i capelli una ragazzina di 14 che era rimasta sbronza e svenuta al parco - di mattina - e a momenti ci resta assiderata!!!!!!!!!!

:shock: :shock:
Simona

AleBi ha scritto:
bradipa66 ha scritto:... che è vero che la mamma dei cretini è sempre incinta, e che putroppo è troppo prolifica per i miei gusti.
Una volta in fila ad una assa un signore mi disse questa frase riferita alla cassiera... io mi giro e il signore si accorge che ho un pancione enorme :lol: mi ha chiesto scusa un milione di volte :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

.... penso che sono davvero preoccupata per il permesso della casa...

Se va avanti così chissà quando cominceremo, e chissà a finire poi...
E nel frattempo invecchio.
Il fatto è che non vorrei essere una mamma vecchia :(

lunapiena2 ha scritto:
Hella ha scritto:
simo19691 ha scritto: infatti...io ho due figli di 15 e 17 anni.....in estate al max (se col motorino) rientrano entro mezzanotte (il piccolo 11.00/11.30 a meno che sono insieme...) se vanno molto lontano o se pensano di fare più tardi o d'inverno, sono tassativamente accompagnati da noi...ed in ogni caso li aspetto alzata....
mi hanno riferito che nel ridente paesino di meno di 2500 abitanti sul lago di Garda dove ho vissuto la mia adolescenza ci sono ragazzini di 12/13 anni che fanno consumo di coca :shock: la puoi trovare senza alcun problema nella maggior parte dei bar. Tutti sanno e tutti fanno finta di non sapere!

però...tu dici che non ti accorgeresti se tuo figlio 13enne facesse uso di coca o si ubriacasse ?? :roll:
Simona

A me ha lasciato abbastanza sconvolta quel servizio delle Iene sugli Emo :roll: Sti ragazzi, mediamente 15enni partecipano a feste a base di sesso ed orge, etero ed omo :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

E' vero che l'eta' dell'assunzione dell'alcool si e' abbassata drasticamente
e si e' presa un abitudine un po' anglosassone del binge drinking,
pero' ci si sballava in disco anche negli anni '80 e i rave a base di extasy
non sono una moda recente...se siamo sopravvissuti noi :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

bubu ha scritto:A me ha lasciato abbastanza sconvolta quel servizio delle Iene sugli Emo :roll: Sti ragazzi, mediamente 15enni partecipano a feste a base di sesso ed orge, etero ed omo :roll:
Visto...
non mi esprimo perchè sarei troppo volgare, comunque mi ha "aperto un mondo"... orribile, per come la vedo io, ma comunque reale.

Steve! :shock: :shock:

purtroppo il fatto che tuo figlio cresca con certi principi non lo salva automaticamente dai casini....le compagnie giocano un ruol fondamentale! :? :?

sicuramente tenerli impegnati in qualche attività sana, sport, danza...con un giro d'amicizie che almeno in teoria dovrebbe essere sano qualche possibilità in più che non facciano una brutta fine c'è!

Bubu...li ho visti in tv qualche giorno fa! :? :?
però dico...se mia figlia torna a casa conciata in quel modo, qualche ruzzolone dalle scale se lo fa sicuro! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)