da Kia85
Io, nel breve periodo in cui ho girato per discoteche techno, ricordo di averne viste di tutti i colori. Ero minorenne, ci andavo con un pullman organizzato, sempre in coppia con una mia amica... questa cosa le ha praticamente salvato la vita. Una sera, al banco ordiniamo da bere, io qualcosa in bottiglietta, lei fa l'errore di chiedere un qualcosa a bicchiere; dopo un po' la vedo strana, capisco al volo che le hanno messo chissà cosa nel bicchiere, era completamente fuori di testa, stava per combinarle tutte, , l'ho dovuta trascinare via a forza, le ho indotto il vomito e le ho dato da bere litri d'acqua x farla andare in bagno in continuazione. Sapevo che lei prendeva dei potenti farmaci salvavita che interferiscono con il 90% del resto delle cose, avevo il terrore di perderla. Se non fossi stata con lei chissà cosa avrebbe fatto e soprattutto se il suo fisico avrebbe retto alla botta.
Da quella sera anche lei ha chiesto solo bevande in bottiglia.
Ecco cosa può capitare anche a una persona astemia (lei lo era x la questione dei farmaci), che non fuma e non si droga.
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)