Alberth77 ha scritto:
Che genio l'autore di nonciclopedia!

Per curiosità: nonciclopedia la conoscevi già o l'hai scoperta con i bimbominkia?
l'ho scoperta googolando (me la perdoni questa??) e visto che citava il tuo bimbominkia te l'ho postata... forse bisognerebbe risalire alla nascita della definizione di bimbominkia che non conosco. O è solo una coincidenza?
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

simo19691 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:... i video gams ...

:D

:lol: :lol:

questa l'ho vista proprio ieri :wink:
Vabbè, però, dai, questa potrebbe essere un errore di digitazione... non siamo troppo cattivi :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

lunaspina ha scritto:
simo19691 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:... i video gams ...

:D

:lol: :lol:

questa l'ho vista proprio ieri :wink:
Vabbè, però, dai, questa potrebbe essere un errore di digitazione... non siamo troppo cattivi :wink:
ma guarda che anche io ho sicuramente scritto castronerie, eh!!

soprattutto, non so perchè scrivevo sempre male la parola meglio...e non sono la sola!! :roll:
Simona

Disperato appello su fb:

WILLY E' SPARITO DA 2 GIORNI ...L'HO STO CERCANDO OVUNQUE VI PREGO AIUTATEMI A RITROVARLO!!!!!

Mi dispiace per Willy, ma nun c'a pozz mai fà (trd.:non potrò mai sopportare tutto ciò)..
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:Disperato appello su fb:

WILLY E' SPARITO DA 2 GIORNI ...L'HO STO CERCANDO OVUNQUE VI PREGO AIUTATEMI A RITROVARLO!!!!!

Mi dispiace per Willy, ma nun c'a pozz mai fà (trd.:non potrò mai sopportare tutto ciò)..
Povero Willy, annegato nell'oblio... :lol:
http://ilpontedeldiavolo.net

simo19691 ha scritto:avevo dei dubbi che ora sono confermati.....

io scrivo sempre daccordo ma si csrive d'accordo :oops: :oops:
anche io sbaglio e scrivo daccordo mi sa...bohhhh

video gams potrei anche averlo scritto io ieri boooohhh :lol: :lol:

io scrivo sempre melgio invece di meglio ma è la velocità nella digitazione che me lo fa scrivere così.....infatti ne sbaglio parecchie di parole :oops: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

papri, è dislessia informatica :D ... a me accade perchè la mano destra digita più velocemente della sinistra
(è anche vero che quando sono stanca inverto le parole, e sto solo cercando miserrime scuse per giustificare il mio rinc@glionimento senile)

papri, è dislessia informatica :D ... a me accade perchè la mano destra digita più velocemente della sinistra
(è anche vero che quando sono stanca inverto le parole, e sto solo cercando miserrime scuse per giustificare il mio rinc@glionimento senile)